Sblocco LG U250 - Unlock !!

free temp unlock LG U250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filidana & horuslll presentano:

    LG U250 "Temp" Unlock




    image




    Download LG U250 Module + Media Unlocked

    Selezionate la cartella dove avete scompattato l'archivio (pulsante Browse su Image Folder), il programma fa il resto selezionando i file necessari.

    Ricordate di selezionare la voce ERASE EFS!!!
    Al termine dell'operazione, che dura circa 20 minuti, chiudete e riavviate il programma.
    (sul telefono potreste trovare scritto "Refreshing" o "File system startup")

    Riselezionate nuovamente tutti i file, in module inserite quello scaricato, ed il media per avere un debrand (oppure, se non lo volete debrand inserite il media originale).

    Avviate il flash, e attendete circa 15 minuti.
    Al termine del flash del module, quando il programma riavvia il telefono, occasionalmente ho avuto degli errori di sincronizzazione.

    Pertanto, qualora il programma dovesse far apparire l'errore "Error Downloading" una volta terminato il flash del module, staccate il cavo USB, levate la batteria e riaccendete il telefono. (se l'errore vi arriva prima ripartite con il flash dall'inizio ovviamente)

    Apparira' la scritta di DB updating. Attendete il riavvio.

    A questo punto inserite la sua Sim 3, controllate che prenda la rete.
    Se no dovesse collegarsi, flashate anche Il File NV

    Attestato che prende la rete, a questo punto passiamo al nostro "Temp Unlock" vero e proprio:

    1)Inserite una Usim H3G
    2)Attaccate cavo USB (o caricabatteria)
    3)Entrate in Menu>accessori>convertitore.
    4)Il telefono si riavviera automaticamente
    5)Cambiate al sim con quella del vostro operatore preferito, dovete essere veloci, circa 10 secondi tra il levare la batteria e rimetterla.

    Ora, come nel precedente caso, il display rimarra' su "Usim bloccata".
    Nessun problema, inserite il codice "3646633#96" e magicamente entrerete nella calcolatrice.
    Ora, cliccate con il tasto a sinistra, quello del "multiswitching" e magicamente andrete nel menu.
    A questo punto potete fare tutto cio' che volete.
    Configuratelo con il vostro operatore e divertitevi....

    Nota: Sappiamo tutti che non è una soluzione definitiva, pero' per il "fai da te" dello smanettone è sufficiente.

    In caso di accidentale "cliccatura" del tasto di termine chiamata sara' necessario reinserire il codice "3646633#96" e nuovamente il tasto multiswitching.

    guida realizzata da filidana & horuslll
    thanks dengel per il firmware ;)

    Edited by dengel - 23/3/2008, 22:29
     
    Top
    .
  2. grognu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi scrive che mi manca il partition table :confuso:
    che è :confuso:
    e dove si trova :confuso:
    per ora :cantiere:

    all' inizio usim inserita o no?

    Grazie
     
    Top
    .
  3. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendilo dal firm. originale, usim 3 inserita
     
    Top
    .
  4. grognu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D grazie tante

    ma quasto metodo serve solo per mettere un' altro operatore di telefonia se volessi usare una usim della tre diversa da quella acquistata col telefono?

    il metodo 2g trovato sul forum non funziona! :hum: :hum:

    avete qualche soluzione? :B):
     
    Top
    .
  5. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo metodo serve per mettere una sim di un altro op, per il 2g....nada
     
    Top
    .
  6. grognu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pistole: grazie aspettero ancora 9 mesi e poi lo farà la tre ma ogni tanto controllerò se ci sono novità
     
    Top
    .
  7. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    innanzitutto complimenti per questa soluzione temporanea. Io ancora non la testo ma volevo chiedervi in che termini è temporanea? Bisogna fare tutta la procedura inserimento veloce della sim eccetera?
     
    Top
    .
  8. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni volta che lo spegni devi fare la procedura di cambio sim
     
    Top
    .
  9. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_d @ 23/2/2008, 18:32)
    ogni volta che lo spegni devi fare la procedura di cambio sim

    e quindi poi anche la procedura della calcolatrice, è corretto?

    chiaramente si potrebbe tenere sempre il cell accesso e caricarne la batteria sempre da cell acceso, dite che così facendo la batteria si rovini prima?
     
    Top
    .
  10. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -si
    -ho un u890 che da 2 anni non lo spengo mai, e la batteria va ancora benissimo! :D
     
    Top
    .
  11. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto per le risposte :clap:
     
    Top
    .
  12. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi,

    allora innanzitutto credo di aver sbagliato qualcosa xkè dove c'è scritto di caricare tutti i file necessari ho messo il module "aggiustato" anzikkè quello originale come c'era scritto nel primo post. Immagino ke il ricaricare tutti i file con il nuovo module andava fatto dopo i circa 20 minuti della prima parte. Infatti mi diceva error security mode. Quindi ho fatto un ripristino dell'nv ed ora sta credo, ripristando tutto. anzi proprio mentre sto scrivendo il cell grazie al cielo si riaccende normalmente. ci ha messo 13 minuti. ok ora ke devo fare?

    bene, ora sto seguendo per bene le istruzioni. adesso sta facendo il primo passaggio da 20 minuti... vi terrò aggiornati :D
     
    Top
    .
  13. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito il primo passaggio che non ci ha messo 20 min ma solo 14, sto facendo di nuovo la procedura ma questa volta xò con i module e media scaricati, tutto corretto? cmq ora sta flashando...

    cmq ho rimesso erase efs in questo secondo passaggio, corretto anke questo si?
     
    Top
    .
  14. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente devo stare dentro il menù, se esco si riblocca, scusate se sn demente :D

    cmq volevo kiedere se esiste un modo per kiamare un numero casuale o bisogna sempre prima memorizzarlo in rubrica per kiamarlo?

    ovviamente per evitare di riandare nel menu...

    Edited by mikele83 - 10/3/2008, 17:35
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele83 @ 10/3/2008, 16:48)
    praticamente devo stare dentro il menù, se esco si riblocca, scusate se sn demente :D

    cmq volevo kiedere se esiste un modo per kiamare un numero casuale o bisogna sempre prima memorizzarlo in rubrica per kiamarlo?

    ovviamente per evitare di riandare nel menu...

    ahimè dovrai inserire il codice quando chiudi il menu ;)
    conveniente da li salvare il numero e chiamare il numero interessato :D
     
    Top
    .
39 replies since 14/2/2008, 18:25   31636 views
  Share  
.