Prima X-Box...ma la vorrei moddata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BDK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto mi presento sono BDK...

    sono nuovissimodi questo forum...

    da sempre fedele al PC ma ora kosi per provare vorrei prendere una bella X...

    vorrei sapere il prezzo del modello base...e poi sapere quanto viene modificarla...

    quale è il chip migliore cosa permette di fare...

    vorrei vederci i dvx giocarci con il live e va beh poi scarikare i gioki...

    sono totalmente niubbo in materia mi servirebbero delle dritte...

    grazie mille spero risondiate numerosi!

     
    Top
    .
  2. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ci sono diversi chip che ti permettono di fare quello che dici, io personalmente ho installato solo degli alladdin e mi sono trovato benone. So che anche l'akira va bene, però non so dirti molto a riguardo.

    il chip ti permette una dash non originale... ogni chip contiene un proprio bios. l'aladdin di base non ha il bios programmabile. Quindi se devi farci degli esperimenti tipo installarci Linux, Win98 e altre cosine non te lo consiglio. Se devi solo giocarci, va superbene.

    Il prezzo della consolle adesso non lo so cmq se guradi su modchip.it vendono consolle già moddate a pacchetto quindi ti eviteresti anche la briga di smontarla.

    un saluto!
     
    Top
    .
  3. Sly_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la versione base nuova costa 99e e la mod puoi farla gratis a casa oppure la spedisci a me e te la faccio per 20e
     
    Top
    .
  4. brat01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho comprato una xbox usata moddata
    ha il linguaggio in inglese e se e possibile vorrei mettere il linguaggio in italiano
    vi ringrazio x l'aiuto
    ciao a presto
     
    Top
    .
3 replies since 26/3/2005, 13:19   703 views
  Share  
.