problema di allineamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..

    Qui per un problema ,ovviamente...

    ho installato nel mio Motorola mpx il tom tom mobile.5 , ho acquistato l'antenna gps (phonix BTG-7000) mi e' stato detto che grazie alla connessione :bt: non avrei dovuto aver problemi..Il discorso e'che :

    Il programma funziona e l'antenna la vede solo che non mi naviga e mi dice che nn sono stati trovati gps per viaggiare..penso sia un discorso di allineamento tra i due si vedono ma non comunicano..ho spulciato nel sistema del cellulare ma non riesco a trovare tra le opzioni la ricerca di dispositivi :testamuro: ..alquanto semplice per il mio Nokia 5200 , naturalmente si parla di vita semplice per i nokia ^^ come comprensione ...

    Il mio problema e' non riuscire ad allineare il Motorola con l'antenna Gps...dove devo andare per fargli fare la ricerca del dispositivo e farlo collegare con questo????


    Grazzzzzie mille anticipatamente..
     
    Top
    .
  2. saxxon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di sapere dov'è il problema, però devi dirmi esattamente che messaggio ti da il TomTom. Se dice "Nessun dispositivo GPS!" è una cosa, se dice "Il segnale GPS è stato perso xx secondi fa" oppure "In attesa di un segnale GPS valido" è un'altra.
     
    Top
    .
1 replies since 3/3/2008, 12:40   484 views
  Share  
.