Sblocco u81xx (OLD version)

come avviene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rammento che lo sblocco è illegale e quindi non è consigliato applicare le procedure descritte - inoltre le stesse potrebbero essere errate o causare danni. Il forum si propone soltanto di illustrare e condividere le conoscenze motivo di studio ed approfondimento.

    Dopo il preambolo che mi sembra dovuto sempre e cmq, vorrei condividere con voi gli studi da me svolti.

    COSA SI USA PER LO SBLOCCO:

    - LG BABES ( o furious unlocker)
    - Cavo doppia via COM+USB
    - un LG qualsiasi CARICO

    PROCEDURA

    La procedura è molto semplice.
    Connettete il cellulare spento nell'apposito connettore, dopo aver attaccato anche la com e l'usb al vostro pc.

    Aprite il programma usato (Babes o Furious), pigiate su unlock.
    Togliete e rimettete la batteria.
    Quindi date un colpettino sul tasto dell'accensione.

    Il vostro software scriverà "Sending Boot" o quant'altro

    Cellulare UNL*cked !!

    COME AVVIENE TUTTO CIO'

    Come scrivevo su, il nostro forum non si propone di insegnarvi a sbloccare un LG di qualsiasi modello, sia perchè il tutto è illegale sia perchè in rete trovate la qualunque in merito .

    Ci proponiamo di farvi capire come avvine tutto ciò.

    Il vostro LG contiene al suo interno dei registri di sistema, posti in diverse parti del Firmware ( ossia il software motore del vostro cellulare ).

    Entrambi i programmi non fanno altro che:

    - Cercare i diversi punti ove questo registro pone il blocco=1 - quindi attivo.
    - Disabilitare, ossia porre blocco=0, lo stesso record del registro.
    - Trattare piu volte il flex(ossia questo registro) in modo da accertarsi che tutti i blocchi siano = 0 (poichè allla disabilitazione di uno potrebbe dipendere l'abilitazione di un altro settore).

    Mi riposo un pò. In tanto se avete domande, chiedete
     
    Top
    .
  2. topolona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao penso che per me sia una cosa difficilissima da fare tu l' hai gia' modificato?!?!?!!?
    [email protected]
    ciao ciao daniela
     
    Top
    .
  3. topolona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rieccomi a proposito il tuo hub per dove dc++??? non me lo apre
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è assolutamente difficile

    ma rammento ke è ILLEGALE
     
    Top
    .
  5. mencoxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , Sono Nuovo del Forun

    Posiedo un Lg 8138 San Valentino e dopo aver cercato di sbloc e fatto un po di casini ho deciso che il giocco non vale la candela (visto che tra altro e illegale) ho rimeso il firmware originale 1.02+ ma quando lo vado accendere mi da "USIM Inattiva" ho provato ha fare il reset factory ma niente ..

    Cosa Posso fare ?? mi date una mano per favore

    Ciao
     
    Top
    .
  6. dieguzzo69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scompattato il babes in una directory temp sull'hd, ho seguito la procedura indicata con il mio 8138 SW 10.0 ma dopo aver clikkato su unlock e poi 1 sec il tasto di accensione resta sempre quel messaggio di waiting ignition....cosa può essere? Il cavo difettoso?
    Vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stacca la batteria - riattaccala - dai un colpetta sull'accensione e riprova
     
    Top
    .
  8. dieguzzo69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già fatto! Niente da fare!!!
     
    Top
    .
  9. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. mimblitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Dengel, la procedura di sblocco dell' U8330 è vero che porta come risultato lo swap dei tasti CONNESSIONE e MENU'..? Il firmware è quello dell' 8120? Grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  11. Chip77
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciao Dangel,
    mi rivolgo a te xké sono sicuro ke puoi aiutarmi.
    Se possibili mi dici quale fversione del firmware devo usare per flashare il mio 8330?
    Ti prego rispondimi. Ho acquistato il cavo ma non so + a ki kiedere x il flash.
    Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  12. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..n esistono metodi per unlock u8330 gratuito..

    esistono apparecchi appositi...ma preferisco non parlarne poichè si tratta di temi assolutamente illegali
     
    Top
    .
  13. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma visto che siamo tutti :lol :lol studenti non si potrebbe avere qualcosa di piu' particolareggiato?? Uno schema del cavo e un link a uno dei due software????
     
    Top
    .
  14. lipaleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dengel ti prego aiutami, ho cavo doppia via e il babese, ho sbloccato un lg 8110, ma il sencondo non riesco a sbloccarlo, seguo tutta la procedura del babes fino alla fine con unlock ok ma quando inserisco la sim esce usim bloccata.
    come risolvo il problema?
    dengel solo tu puoi aiutarmi..
     
    Top
    .
  15. decimonono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dengel, sono nuovo del forum e volevo farti una domanda.
    Per sbloccare un lg u8180 (e quindi utilizzare una sim di un altro operatore) è sufficiente solo utilizzare Babes ed il cavetto doppia-via? Inoltre nel Babes che ho io devo scegliere tra 8110 e 8120, quale dei due? Grazie mille e continuate così, il forum e interessantissimo smile.gif
     
    Top
    .
112 replies since 29/4/2005, 12:13   18313 views
  Share  
.