Free Sharp Gx10 Gx10i Gx15 Gx20 Gx30 Unlocker

Sblocco gratuito - STUDIAMO INSIEME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi - Vi propongo l'ennesimo software che promette lo sblocco di terminali Sharp Gx10 Gx10i Gx15 Gx20 Gx30.

    RICORDO che lo sblocco è una procedura illegale e il nostro forum si propone solo di STUDIARE quanto creato da altri.


    Passo al mio studio....e nel frattempo vi posto il link

    Download Free Sharp Gx10 Gx10i Gx15 Gx20 Gx30 Unlocker

    Edited by dengel - 6/5/2005, 13:34
     
    Top
    .
  2. DelBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il collegamento non funziona: ( Spiacente circa il mio italiano! Grazie
     
    Top
    .
  3. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DelBoy @ 28/5/2005, 14:57)
    Il collegamento non funziona: ( Spiacente circa il mio italiano! Grazie

    Prova più volte a distanza di qualche ora: il server ogni tanto non consente il download in modalità free (perlomeno questa è la mia esperienza personale)
     
    Top
    .
  4. jonrox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo, ho appena acquistato un gx15 della vodafone, qualcuno può spiegarmi a quali blocchi si riferisce il programma?
    E poi volevo sapere se era possibile aggiornare il firmware di suddetto telefono, in un forum spagnolo c'erano tutti i firmware, sono arrivati alla A25 e io ho un A02.
    Qualcuno sà darmi delle informazione in merito?
    Grazie mille a tutti.
     
    Top
    .
  5. Matirial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io vorrei sapere le stesse cose, in +, come faccio a sapere quale sia la mia versione del Software?ci sono codici particolari x far venire le varie informazioni sul display?grazie in anticipo
    byez
     
    Top
    .
  6. jonrox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per vedere la versione del firmware ti basta scrivere questo codice *01763*8371#
    Quà ci sono i firmware...è in spagnolo e naturalmente non lo conosco...vado a intuizione http://www.forummobiles.com/index.php?s=5a...30&#entry458293
    Se qualcuno vuole aiutarci, penso sia questo l'unico forum dedicato per il gx15 non ho trovato altro...

    Edited by jonrox - 27/6/2005, 14:07
     
    Top
    .
  7. Matirial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, il link se non sbaglio è francese, ma la versione di softwaren a cui fa riferimento mi sembra + vecchia, anceh xchè in effetti, dovrebbe essere precedente al firmware vodafone...non ci resta ceh aspettare novità...e già ceh ci sono, ho sentito ceh ci sono varie periferiche x acceder al pc dal telefonino, x cambiare sw, ovvero bluetooth, infrarossi e cavo, quindi chiedo: cosa è meglio usare?
    grazie in anticipo
    byez
     
    Top
    .
  8. jonrox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, è in francese, chissà cosa avevo letto... Cmq io uso il bluetooth anche se ho appena fatto l'ordine per un cavetto, per aggiornare il firmware è sempre meglio il cavetto, col mio vecchio x70 usavo sempre il cavetto...
     
    Top
    .
  9. 3mpty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il gx15... la mia domanda è:
    siccome sono ignorante, mi dite come si aggiorna il firmware tramite bluetooth???

    p.s.:Sono andato sul forum francese ma i link che ho trovato non portano a nulla...
     
    Top
    .
  10. Dukatone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho acquistato ebay un cavo con attacco COM e allimentazione con pila da 9V assieme al programma per sbloccare lo Sharp GX30 e strasformarlo in 30i. Dopo avere seguito scrupolosamente le istruzioni per la configurazione o avviato il programma (PLATIJET_flashers) e clikkato su STAR. Il problema é che dopo poco compare la scritta "RAM loader not responding to Commands!!!". Ho messo una pila da 9V nuovissima, controllato i collegamenti e i settaggi della porta COM ...ma nulla...Help me :wacko:
     
    Top
    .
9 replies since 6/5/2005, 12:34   3885 views
  Share  
.