Studiamo insieme Nexus - alternativa sblocco gratuito italiano!

Unlock nec 338 228 313 616 sotto studio !<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi - vi propongo ennesimo programma IN ITALIANO che sarà soggetto al nostro rigoroso studio per capire sempre di piu nel mondo dei videofonini....

    Come funzionano - come leggere la loro memoria e modificarla per gioco e studio :D


    Buon download


    Nexus Italiano - Unlock Nec e338 e616 e616v e313 e228

    Edited by dengel - 24/1/2007, 16:00
     
    Top
    .
  2. [FP] ChemicalDj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovremmo studiare il modo per avere le impostazioni di rete in italiano per tutti gli operatori modificando il file di configurazione del nexus...
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ci proverò...
     
    Top
    .
  4. esoft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dengel @ 27/5/2005, 23:21)
    Ciao ragazzi - vi propongo ennesimo programma IN ITALIANO che sarà soggetto al nostro rigoroso studio per capire sempre di piu nel mondo dei videofonini....

    Come funzionano - come leggere la loro memoria e modificarla per gioco e studio


    Buon download


    Nexus Italiano - Unlock Nec e338 e616 e616v e313 e228


    Ciao !

    inutile studiare, nessun software presente in questoi forum, permette neppure di leggere niente del nec, di qualsiasi tipo, dal 228 in su;

    Pertanto, si tratta di una sola perdita di tempo;

    Scusami, posso chiederti :

    1) ma tu, hai mai provato il programma con i varii tipi di windows ??
    2) sei mai riuscito a comunicare, tramite le porte com o la usb, con un qualsiasi telefono NEC ?

    la risposta e' una sola "NO"[B][SIZE=14][COLOR=red]

    ed allora, che studiare, se non funaiona in partenza ? e' come leggere un libro .. bianco;

    insomma, studiare si, ma e' necessario almeno, una base, che qua, nei software che presenti, manca del tutto !!

    ancora ciao
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....???

    se lo dici te...lascio scegliere agli altri......

    magari sei talmente c.....o ke neanke hai visto ke tipo di cavo serva...


    ODIO QUELLI COME TE CHE PARLANO A VANVERA SOLO PER DENIGRARE GLI ALTRI.....


    ciao

    Edited by dengel - 10/6/2005, 08:15
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....
     
    Top
    .
  7. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esoft @ 5/6/2005, 12:23)
    Ciao !

    inutile studiare, nessun software presente in questoi forum, permette neppure di leggere niente del nec, di qualsiasi tipo, dal 228 in su;

    Pertanto, si tratta di una sola perdita di tempo;

    Scusami, posso chiederti :

    1) ma tu, hai mai provato il programma con i varii tipi di windows ??
    2) sei mai riuscito a comunicare, tramite le porte com o la usb, con un qualsiasi telefono NEC ?

    la risposta e' una sola "NO"[B][SIZE=14][COLOR=red]

    ed allora, che studiare, se non funaiona in partenza ? e' come leggere un libro .. bianco;

    insomma, studiare si, ma e' necessario almeno, una base, che qua, nei software che presenti, manca del tutto !!

    ancora ciao

    Prima di postare il messaggio hai provato?

    Dengel lascia stare che certe persone si divertono con poco..
    ..continuamo a lavorare!
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti nn mi abbatto

    mi bastano i vostri pvt, le vostre mail e i vostro messaggi

    grazie amici
     
    Top
    .
  9. esoft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dengel @ 5/6/2005, 15:17)
    ....???

    se lo dici te...lascio scegliere agli altri......

    magari sei talmente cretino ke neanke hai visto ke tipo di cavo serva...


    ODIO QUELLI COME TE CHE PARLANO A VANVERA SOLO PER DENIGRARE GLI ALTRI.....


    ciao



    Egregio Dangel,

    ti ho risposto giorni fa, ma molto "democraticamente" canceli i post delle persone che non si complimentano con te;

    Tralasciando che, i software presenti in questo forum, non funzionano, tu non puoi dare del "cretino" alle persone, che criticano il tuo operato;

    Ridicolo in particolare il "programma in italiano"; Si tratta di poche parole in italiano, in fase di installazione, insomma, una vera bufala, tra l' altro non funzionante;

    Ti invito a rimuovere entro oggi 10 giugno 2005, la parola "Cretino" e qualsiasi altra offensiva nei miei confronti;

    Tieni presente che, senza altro avviso, presentero querela penale nei tuoi confronti, chiedendo i danni ed il sequestro penale del sito;


    TIENI PRESENTE CHE TI DENUNCIO PENALMENTE E CHIEDO I DANNI< SENZA ALTRO AVVISO< NON LAMENTARTI IN SEGUITO!

    Attendo inoltre le tue scuse;

     
    Top
    .
  10. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auahauah

    la parola cretino forse è un pò fuori luogo.....

    se devi fare querela falla

    riporto la parola cretino CHE HO DETTO in questo post - e la cancello da quello xkè non è nei miei usi...

    i software funzionano TESTATI DA TANTE PERSONE - e qualcuno ha bisogno di quelle 4 parole in italiano.....


    Se non ti piace il forum sei pregato di andar via
     
    Top
    .
  11. esoft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dengel @ 10/6/2005, 08:14)
    auahauah

    la parola cretino forse è un pò fuori luogo.....

    se devi fare querela falla

    riporto la parola cretino CHE HO DETTO in questo post - e la cancello da quello xkè non è nei miei usi...

    i software funzionano TESTATI DA TANTE PERSONE - e qualcuno ha bisogno di quelle 4 parole in italiano.....


    Se non ti piace il forum sei pregato di andar via

    Caro Dangel

    tu continui ad utilkizzare la parola "cretino" anche se velata; Oggi presento querela nei confronti di https://www.forumcommunity.net/ (ho guarda caso, un fratello avvocato, pertanto a costo zero);

    Cosi, vedremo, se puoi dare del cretino, impunemente;

    poi magari, alla fine, tra carte bollate ed avvocati, vediamo chi ridera per ultimo; OK;

    ciao, io non rispondo piu, la prossima, in tribunale;

    Ha, ovviamente scrivo al gestore di https://www.forumcommunity.net/, ho comunque, salvato gli "originali" modificati nel tempo, della discussione;

     
    Top
    .
  12. Valexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh secondo me invece di parlare di cause ed avvocati (tutti abbiamo parenti avvocati) potremmo parlare di studio di cell? Dengel scusami ma non riesco a scaricare il prog. free. cosa faccio?
     
    Top
    .
  13. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valexxx @ 11/6/2005, 12:50)
    beh secondo me invece di parlare di cause ed avvocati (tutti abbiamo parenti avvocati) potremmo parlare di studio di cell? Dengel scusami ma non riesco a scaricare il prog. free. cosa faccio?

    riprova ancora, anch'io all'inizio ho avuto problemi, poi il giorno dopo ho scaricato tutto senza nessun intoppo! Credo che sia il server che va quando vuole
     
    Top
    .
  14. Alternativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..da perfetto ignorante vorrei sapere un paio di cosette se è possibile e nel modo più semplice se nn sto kiedendo già troppo:
    1)Cosa dovrei fare per caricare giochi dal pc sul mio nec 338?ci sono programmi in giro?
    2)potrei sapere qual è il procedimento esatto per sboccare il vf e cosa occorre?
    Grazie per l'attenzione!!!!
    [/SIZE]
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    patrik confermi ke tutto funziona ?

    per ALTERNATIVO - scarica il software di inizio post - ma rammento che è ILLEGALE SBLOCCALE IL TUO VF
     
    Top
    .
67 replies since 27/5/2005, 22:21   16332 views
  Share  
.