Driver Per LG KU580 e Factory Reset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti coloro che ne necessitino:

    Driver per LG KU580

    Codice di Factory Reset: 1475369586#*#



    Buon download ;)

    Edited by dengel - 15/5/2008, 00:45
     
    Top
    .
  2. knario89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molto dengel.
    Ma ho un dubbio.
    il firmware del telefono di I è quella chiave, allora driver in modo che serva. è necessario da usare il driver con il telefono di I collegato al calcolatore.
    Non lo capisco molto bene.
    grazie molto
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knario89 @ 15/5/2008, 03:16)
    Grazie molto dengel.
    Ma ho un dubbio.
    il firmware del telefono di I è quella chiave, allora driver in modo che serva. è necessario da usare il driver con il telefono di I collegato al calcolatore.
    Non lo capisco molto bene.
    grazie molto

    il firmware sarà postato a breve con il flasher.
     
    Top
    .
  4. carlissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.scusa ho appena comprato questo Cellulare.mi spiegheresti in cosa consiste questa cosa che ci permetti di scaricare?

    scusa "l'ignoranza"
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlissimo @ 11/6/2008, 19:37)
    Ciao.scusa ho appena comprato questo Cellulare.mi spiegheresti in cosa consiste questa cosa che ci permetti di scaricare?

    scusa "l'ignoranza"

    Driver, servono per collegare il cellulare al pc
    I codici di factory reset, servono per ripristino il cell allo stato inizial, risolvono molti problemi :)
     
    Top
    .
  6. fedeale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non si potrebbe avere il fw con il flasher??non è + stato postato alla fine...
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedeale86 @ 4/10/2008, 10:45)
    ciao non si potrebbe avere il fw con il flasher??non è + stato postato alla fine...

    ancora purtroppo non ho potuto testare il materiale.
     
    Top
    .
  8. fedeale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un favore a nome di tutta la communty, quando avrai testato il tutto lo posti vero??grazie.... il mio lg comibncia a dare segni di cedimento.... :D
     
    Top
    .
  9. ¬Lord™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankora nnt per l'fw???e i flashar?
     
    Top
    .
  10. evakant140
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, il mio lg ku580 ha ben pensato di non andare oltre la schermata iniziale, con il firmware originale... no comment!
    Mi hanno cmq detto che il firmware è "lo stesso" del ke800, e l'hanno visto su siti interni lg, magari potrebbe esservi utile saperlo. Adesso però io mi chiedo, com'è possibile se quello non ha la doppia fotocamera non ha la radio ed altre cose? ok che è simile come aspetto, ma non credo le prenda in automatico... cmq in attesa di poter riutilizzare il telefono comprato a gennaio, e morto ad aprile sulla schermata iniziale guarderò un pò in giro... se dovessi trovare qualcosa ripasso da qui,anche perchè mio padre ha perso la garanzia -.-
    A presto... (spero!)
     
    Top
    .
  11. fedeale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ancora niente??il mio lg è diventato inutilizzabile, mi si blocca di continuo è diventato lentissimo e spesso se premo i softkey il tel comincia a lampeggiare..... nessuno ha notizie in merito???
     
    Top
    .
  12. evakant140
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiacente l'unica "notizia" che posso darti, è che il mio dopo aver fatto il giochino che fà il tuo... si è bloccato sulla schermata lg... forse dovresti evitare di spegnerlo, ma non ne son certa.. anche se il mio una volta spento, è come morto sulla schermata lg :wacko:
     
    Top
    .
  13. fedeale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato a fare un factory reset tramite i codici postati da dengel?
     
    Top
    .
  14. evakant140
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho provato o meglio volevo provarci, ma è come se non toccassi nulla, continua a lampeggiare tutto rimanendo fisso sul logo lg... nulla da fare. Peccato
     
    Top
    .
  15. evakant140
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla! l'ho portato da un tizio che sistema i telefoni, e mi ha detto... non posso fare nulla, rimane fisso sulla schermata lg, ma io dico se funzionava, lo portavo a lui??? raga vedete se riuscite a trovarlo voi da qualche parte, io non ho trovato nulla
     
    Top
    .
29 replies since 14/5/2008, 23:23   5925 views
  Share  
.