Scrittura Fallita A 24x!!!

Miatero!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUMMER78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Spero possiate darmi qualche suggerimento.
    Ho un acer portatile aspire 1642 wlmi. Un virus mi ha fatto sparire acer erecovery e ora ho solo due dvd backup fatti con recovery che se avessi erecovery riuscirei a riavviarli ed a riavere il mio pc come un tempo comunque ora ho formattato ma nn ho più ercovery 1.0.0.1. Pazienza! La domanda però è sulla masterizzazione. Da un pò di tempo (prima ancora del virus) nessun programma: nero,clone cd ecc. riesce a masterizzarmi cd-r e la scrittura fallisce a 24x. Però, se uso un cd-rw di cui nn c'è scritto fino a che velocità va,riesco a masterizzare a 4x,in pratica decide solo di masterizzare a 4x mentre invece con altri cd tipo tdk-verbatim a 52x, decide la scrittura a 24 x ma la fallisce. Con i dvd tutto ok. Anche la masterizzazione guidata con windows fallisce con i cd prima elencati tranne cd-rw velocità nn segnata nella custodia. La colpa di che è? Il mio masterizzatore è pioneer dvd-rw dvr-k16ra e nero7 su nero info tool driver indica che legge e scrive a 24x. Volendo aggiornare il masterizzatore,come si fa? Ho cercato un pò ingiro ma nn ho trovato l'aggiornamento. Insomma non ci sto capendo più niente! Consigliatemi please!!! Bacioni :wub:
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2008, 21:30   986 views
  Share  
.