sblocco lg 8130----->richiesto codice di controllo rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pr3D4ToR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    E' da ieri che cerco di sbloccare un 8130, e dopo vari tentativi sono riuscito a flashare il firmware e anche a passare il babes, dando tutto ok.

    ovviamente il cell rimane ancora bloccato, e inserisco il codice *2945#*88110# per dare ok sulle due voci.

    mi compare una sola voce "sblocca usim"---- ok----> due voci

    "Blocco rete"
    "Blocco"

    Sulla seconda do ok e mi dice usim sbloccata

    ma sulla prima mi compare una finestra in cui mi chiede un codice di controllo rete da otto cifre. cosa diavolo devo mettere???

    ho provato sia con tutti zeri che con 1-2-3-4-5-ecc.
    ma nulla da errore. se nn metto nulla nn posso dare ok, e se metto cifre sbagliate come sopra da errore, e mi diminuisce i tentativi (me ne restano 8, penso erano 10), in pratica nn riesco a dare ok in maniera corretta.
    difatti pur facendo i vari factory reset e reset delle impostazione dalla voce 9, rimane sempre e cmq usim bloccata.

    Cosa devo digitare??? c'è qualche soluzione???

    per dovere di cronaca, dico che ho fatto un downgrade dalla versione 106.

    ragazzi, aiutatemi

    grazie
     
    Top
    .
  2. rublo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io stesso problema....possibile nn ci sia un cosiddetto esperto per avere uno straccio di risposta ?????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La domanda e' del 2005 e se avessi letto bene e cercato nel forum la risposta l' avresti trovata da solo........................................................
    Cerca setool free vedrai che risolvi....................................
    I cosidetti esperti come dici tu ci sono se no i forum non esisterebbero......................
    Solamente che alle volte ci sono utenti come te che alla prima cosa che vedono scrivono senza cercare e leggere..............................
     
    Top
    .
  4. rublo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie .... volevo solo sapere COME SI FA A RECUPERARE IL CODICE DI SBLOCCO RETE (non della USIM che ho sbloccato)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ti ho guia risposto sopra e non serve che scrivi in maiuscolo perche' equivale ad urlare e qui per il momento nessuno e' sordo.......................
     
    Top
    .
4 replies since 3/8/2005, 06:29   552 views
  Share  
.