Copiare giochi DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. john3333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum e non me ne intendo molto di Nintendo DS ma vorrei sapere cosa significa un gioco in ROMS e se è possibile copiare dei giochi dalle cassette DS (e come fare) sempre che sia possibile comprare cassette vergini su cui copiarli. Scusate se ho fatto domande "stupide". Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    ti consigliare di dare un'occhiata ai tutorial su nintendo ds, [Tutorial]Modifica Nintendo DS - Giocare con le Roms
    e quindi [Download] 2500 Giochi-Rom per Nintendo DS

    passo e chiudo.
     
    Top
    .
  3. john3333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta. In effetti è proprio questa il tutorial che ho letto ma non mi è tutto chiaro. Credo di aver capito che posso copiare un gioco su Micro SD ed inserirlo con una specie di adattatore nel mio DS e giocarci. Ma non ho capito se questi adattatori sono commerciali o speciali e come faccio a copiare un gioco dalla cassetta alla Micro SD. Grazie di nuovo e scusami.
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (john3333 @ 15/7/2008, 16:01)
    Grazie mille per la risposta. In effetti è proprio questa il tutorial che ho letto ma non mi è tutto chiaro. Credo di aver capito che posso copiare un gioco su Micro SD ed inserirlo con una specie di adattatore nel mio DS e giocarci. Ma non ho capito se questi adattatori sono commerciali o speciali e come faccio a copiare un gioco dalla cassetta alla Micro SD. Grazie di nuovo e scusami.

    si acquistano, vai sul nostro sponsor divineo e compralo li :D
    ciao
     
    Top
    .
  5. john3333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Poi come faccio a copiare un gioco dalla cassetta alla Micro SD? Ciao
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (john3333 @ 19/7/2008, 10:54)
    Ok grazie. Poi come faccio a copiare un gioco dalla cassetta alla Micro SD? Ciao

    semplice - copii il file del gioco nella cartella ISO :D
    ciauz
     
    Top
    .
5 replies since 15/7/2008, 08:28   6756 views
  Share  
.