Problema Nec e616v - Non Funziona la Tastiera anche dopo Aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema con il mio nec, tempo fa lo sbloccai usando le guide trovate su questo forum (anche se potevo farlo fare alla tre ma le procedure erano piuttosto lunghe), dopo un po' di tempo si è verificato un problema, in pratica è come se la tastiera nn funzionasse, non funziona alcun tasto salvo rari casi in cui si apre e chiude il cover molte volte, è un problema software perchè appena si riprende i tasti funzionano tutti alla perfezione. Il problema comincia appena acceso e chiede il pin, è un impresa inserirlo.

    Ho provato ad aggiornare il firmware più volte e con diversi programmi, ho provato anche a fare il ripristino impostazioni iniziali ma nulla. Vorrei provare a mettere un firmware precedente al 24 ma non so assolutamente dove trovarlo, mi potete dare una mano?


    Il cell funziona, riceve perfettamente le chiamate ma non posso rispondere perchè non posso premere il tasto verde, lol :D


    Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro chrome, purtroppo il problema non è relativo ad un downgrade software.
    Dovresti tentato un aggiornamento, tentare un Full format della eeprom ( usando il cavo COM ed il nexus crackato )

    Tenta e facci sapere.
     
    Top
    .
  3. Chrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non ho il cavo com, vediam, lo porto in assistenza e provo a farlo sistemare li se il prezzo è abbastanza basso (l'ho visto 15€ compralo subito su ebay, non ne varrebbe neanche la pena :D )

    Grazie per la risposta! :)
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chrome @ 15/10/2008, 14:00)
    Il problema è che non ho il cavo com, vediam, lo porto in assistenza e provo a farlo sistemare li se il prezzo è abbastanza basso (l'ho visto 15€ compralo subito su ebay, non ne varrebbe neanche la pena :D )

    Grazie per la risposta! :)

    dovere
    passo e chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 12/10/2008, 12:42   713 views
  Share  
.