Sblocco Gratis HTC Diamond Free Unlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    vi posto un piccolo installer. Questo è il frutto del lavoro di altri team, che mi son prodigato a rivedere e rendere quanto più semplice possibile.
    Il tutorial è nel file stesso, basterà seguire ALLA LETTERA le sue istruzioni per Sbloccare gratuitamente il vostro HTC Diamond :)

    Buon Download


    Download HTC Diamond Free Unlocker
     
    Top
    .
  2. brahim1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merci c est vrai effort
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pulizia del topic.
     
    Top
    .
  4. lux.net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve..io ho eseguito la procedura indicata...ma dopo aver inviato il programma e dato la conferma alla prima domanda al diamon.. si è spento e non ne vuol spaere di ripartire..cosa debbo fare adesso?
     
    Top
    .
  5. </Imran3>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona??qualcuno sa come sbloccare(sim unlock)un htc diamond della orange?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Scaricati il file nel primo post e segui le istruzioni.....
     
    Top
    .
  7. B3rs3rk92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    speranzoso di riuscir a sbloccare il mio Diamond ho scaricato la vostra guida, ma purtroppo gia' alla partenza ho trovato subito un problema.
    Avendo windows 7, non posso installare il programma ActiveSync, e quindi per poter sincronizzare il mio cellulare touchscreen con il pc devo usare il programma "Centro Gestione dispositivi Windows Mobile". Ma all'apertura di tale programma con il cellulare collegato tramite cavo USB mi appare questo messaggio:

    "Dispositivo attualmente bloccato. Per la connessione o sincronizzazione con il pc effettuare l'autenticazione nel dispotivo in uso."

    In poche parole mi dice d'inserire la password nel cellulare per poterlo sbloccare...
    Esiste qualche altro rimedio???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao purtroppo tutti o quasi i programmi che trovi sono testati al 100% su xp quindi mi spiace ma non saprei come aiutarti anche perche' anch io utilizzo xp su tutti i pc.........
     
    Top
    .
7 replies since 2/11/2008, 11:09   6137 views
  Share  
.