Help! Problemi con windows installer e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ewin7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Sono qui per chiedervi un piccolo aiuta su come risolvere un (forse di più) problema.
    In pratica non riesco più a installare alcuni programmi o ad usare acrobat reader perchè mi appare sempre la scritta

    IMPOSSIBILE ACCEDERE A WINDOWS INSTALLER. CIO' SI VERIFICA SE WINDOWS VIENE ESEGUITO IN MODALITA' PROVVISORIA O SE WINDOWS INSTALLER NON E' INSTALLATO CORRETTAMENTE.

    - ho provato a ripristinare il pc ad una data che era antecedente al tipo di problema verificatassi ma non mi riesce, quando si riavvia il pc mi dice che non è stato possibile ripristinare il sistema alla data richiesta.
    -ho scaricato dal sito di windows alcuni file che dovrebbero aggiustare Windows installer ma nulla da fare.
    -ho trovato che potrebbe essere un problema legato anche al java, anche in questo caso ho scaricato dal web dei file di aggiustamento ma non riesco ad installarli.
    -oppure se dovessi inviare a qualcuno di voi un pvt non riuscirei a scrivere più di sei righe che il pc mi si spegne, oppure non posso giocare ad alcuni giochi java perchè il pc si spegne.

    una serie di problemi che non riesco più a capire da dove comminciare per risolvere.
    -ho chiesto aiuto al supporto windows ma mi rispondono che dovrei contattare il fornitore del pc, cioè del portatile fujitsu-siemens.

    forse non sono stato molto chiaro ma se mi farete qualche domanda vi risponderò

    ciao
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. ewin7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  3. bancomat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora
    come prima cosa avrei bisogno di capiredi che pc parli...tipo e configurazione, secondi di quale Win parli....e poi vediamo coem risolverlo....
     
    Top
    .
  4. nascloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho lo stesso problema quando cerco di installare nokia pc suite mi appare quel messaggio ke devo fare???
     
    Top
    .
  5. Keely30stm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio io ho il tuo identico problema..non riesco a installare nepure le funzionalità di msn..vi rego aiuto!! il mio computer è un Acer e il mio windows purroppo è VISTA (basic..nel caso servisse saperlo) aiuto!! al più presto!!
     
    Top
    .
4 replies since 30/10/2005, 15:48   2166 views
  Share  
.