Blackberry 8110 Pearl marcato WIND non riceve mail se non con reset

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  1. Dottolo
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    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un buon consiglio, perchè non so proprio dove sbattere la testa! :testamuro:
    Spettabile Servizio Assistenza,
    meno di due mesi fa (saranno due mesi il prossimo mercoledì, 12 novembre), ho comprato presso un punto vendita WIND un RIM BlackBerry Pearl 8110.

    Dallo scorso sabato 31 ottobre, il telefono (che ospita due indirizzi Gmail ed un indirizzo Blackberry), non riceve più alcuna e-mail, e quand'anche ciò fortunosamente avviene, accade con interi giorni di ritardo, a seguito di accensione e spegnimento del dispositivo.
    Interrogata la Assistenza Tecnica (chiamando il numero 155) più volte nel corso degli ultimi sei giorni, eseguiti i test richiesti, il problema è rimasto insoluto.
    Addirittura mi è stato richiesto di «aggiornare il firmware del BlackBerry dal sito Wind», quando il summenzionato firmware non è disponibile sul detto sito, tantomento nella c.d. "Area Clienti".

    Tutte le altre features funzionano bene e il telefono è sempre stato trattato con estrema cura (e vorrei vedere: trecento carte!): mai caduto, nè bagnatosi, nemmeno per sfiga.

    Orbene: io col BlackBerry ci lavoro. Se non ricevo le mail, non posso lavorare. Ergo: per me il problema è grave. Gravissimo.

    Naturalmente, i mattacchioni della WIND non sanno che dire di preciso, e ogni volta mi hanno costretto ad un "reset" (operato disinserendo e reinserendo la batteria) ed alla recitazione del PIN del telefono almeno tre volte in tre giorni, allorchè i messaggi in coda sono sì arrivati (come se il telefono si fosse "stappato"), ma con giorni e giorni di ritardo e poi nulla più fino al successivo reset. :doh:

    Per favore: potete aiutarmi Voi? :hum:
    Grazie infinite fin d'ora.

    Dottolo
     
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4 replies since 8/11/2008, 23:06   2541 views
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