Blackberry 8110 Pearl marcato WIND non riceve mail se non con reset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo innumerevoli telefonate al 155, il mio problema è ancora insoluto.
    In un accesso di furia, ho scritto un fax al Servizio Cilienti (citando il Codice di Chiamata) con il quale li ho formalmente messi in mora e li tengo responsabili dei danni sorgenti da tale, gravissimo disservizio.
    Mi hanno risposto con una mail generica, nella quale si dichiara che ogni addebito al mio traffico telefonico mi sarà rimborsato: il che significa assolutamente nulla.
    Ho imballato il telefono nella sua scatola originale (nella quale ho inserito un log degli errori e delle disfunzioni che ho notato in questi ultimi dieci giorni), e domani lo farò portare a Milano, presso il punto vendita WIND nel quale l'ho acquistato, perchè sia inviato in manutenzione in garanzia. Ho fatto presente all'ultimo operatore che ha ricevuto le mie lamentele, che se il servizio non sarà ripristinato entro sette giorni, due dei tre contratti WIND a me intestati, saranno immediatamente passati alla concorrenza.
    Sta a loro muovere: io mi sono francamente scocciato di chiamare il 155 e di subìre questo gravissimo disservizio. Mi secca di aver speso sudatissimi 300 euro per uno strumento che (ritengo) il mio operatore di telefonia mobile (WIND, appunto) ha reso inutilizzabile e perciò inutile.
    Se le cose non andranno a posto, una Citazione in Giudizio o nanti l'Authority delle Telecominicazioni non gliela leva nessuno.
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2008, 23:06   2541 views
  Share  
.