Firmware per Moto serie Axxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandezita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragzzi, vorrei capire in po di + sulla faccenda firmware a1200, il mio ha il software brand tim, vorrei aggiornare il firmware(in italiano) mi sono pure registrato a megaupload per scaricare il firmware nonostante mi da sempre nella fase di download " Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web" cmq se riuscirò a scaricare il firmware in ita si può avere una descrizione dettagliata per l'istallazione?.
    Grazie

     
    Top
    .
  2. pisfriz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ti metto il link con la guida x la sbrandizzazione del cellulare, ma il procedimento è in inglese quindi se tu o qualche tuo amico conoscete bene questa lingua poteta fare una bella traduzione e postarla nel forum, dato che nessuno dei ragazzi che lo frequentano lo ha fatto. Ciao fammi sapere

    http://www.motorolafans.com/forums/showthread.php?t=8128

    Spero che nessun mod mi linci :doh:
     
    Top
    .
  3. aliceinchains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI ..E FACCIO SICURAMNTE I COMPLIMENTI PER IL SITO...STO FRUGANDO IL MIO A 1200 E STO PRORPIO IN QUESTO MOMENTO CERCANDO DI TOGLIERE IL BRAND TIM ..MA RDS LITE SI USA CON IL CELL SPENTO OPPURE ACCESO??
     
    Top
    .
  4. GoblinXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente acceso poi dopo averlo riconosciuto fa lui vedi se qua sta qualcosa che ti puo' tornare utile
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=9694829
     
    Top
    .
  5. maxfly307
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono anch'io un baby in fatto di "studio" dei telefonini e rispettivi software. Ho anch'io un A1200, ho scaricato già il SW RSD 2.7 lite, mi rileva il FW del palmare, ma non è nessuno di quelli che trovo in giro, anche sul forum "https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=9694829"... Non riesco a capire ( anche leggendo quelle famose istruzioni in inglese, di cui ne capisco 1/3 se va bene... ) se devo e come faccio a crearmi una copia del firmware presente nel mio telefono... Ho scaricato i vari files "motpcsdrivers_138.rar" ma poi RSD lite non me li fa installare... Qualcuno che ha già aggiornato il proprio telefono, sa dirmi come posso fare? Ciao Grazie mille e complimenti ai veterani per gli aiuti che ci date. :)
     
    Top
    .
  6. gsmsupport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha qualcosa di superiore per A1000 REL54.08.09 U34.30.03P per caso?
    Saluti
     
    Top
    .
  7. Altair8888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Help please! Mi hanno regalato un A1200e brandizzato e naturalmente vorrei sbloccarlo per utilizzare una sim di un altro operatore. Ho seguito la guida ed ho recuperato tutto il necessario ma mi è sorto un dubbio, in quanto il cel è brandizzato da una compagnia telefonica brasiliana, "Claro", quindi anke inutilizzabile in italia. Posso procedere cmq come nella guida o devo agire diversamente? Nel senso ke posso mettere il firmware postato nella guida (Moto A1200 - R541_G_11.50.29P - No Brand Ita - Dengel Share.sbf) o ne serve un altro specifico non essendo italiano? Tra l'altro l'italiano non è presente nelle lingue disponibili nel cel. Il firmware attualmente installato è R541L7_G_11.00.16R. Spero possiate aiutarmi, sarò lieto di contribuire alla vostra causa! Grazie
     
    Top
    .
66 replies since 16/11/2005, 11:23   19686 views
  Share  
.