aiuto valutazioni computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzanapoli1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi... fra questi giorni devo comprare un computer nuovo, e devo comprarlo al negozio dell'unieuro... Ora sul sito del negozio ho trovato alcune offerte... mi aiutereste a trovare secondo voi il migliore fra quelli che citerò? mi servirebbe un consiglio serio per favore... Con il computer faccio un po di tutto... soprattutto navigo ad internet, e ogni tanto mi do delle pause giocando a Football Manager... aiutatemi a scegliere!!!

    1)Primo

    2)Secondo

    3)Terzo

    4)Quarto

    5)Quinto

    6)Sesto


    indicatemi con un numero secondo voi il computer migliore, e se magari siate così gentili da farmi una sorta di classifica... grazie... :-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao secondo me il numero 2 e' una bella macchina....(comunque ti conviene aspettare l' opinione di qualcuno un po' piu competente di me) pero' hanno tutti lo stesso difetto montano tutti Vista come sistema operativo..... :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Instinct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!
    Tutti questi modelli peccano nelle schede video, 9300,2450,x2100, serie 7000, tutte di bassissime prestazioni se intendi lavorare di 3d o comunque giocarci, quindi escludendo le prestazioni grafiche ti posso fare una classifica relativa (partendo dal "migliore"):

    Il sesto modello ha un'ottima cpu Phenom quad-core(rispetto alle altre)
    Il quarto presenta un e7200 da alte prestazioni di calcolo grazie l'ampia cache e 2 core da 2,53ghz
    Il primo discreta combinazione di scheda video(3450 la piu decente tra quelle config) e cpu e2200
    Il terzo con "vecchio" amd dual core da 2,5Ghz (ma anche il monitor 19" e master per quel prezzo)
    Secondo e Quinto sono gli stessi(l ultimo ha in piu il monitor) ma cpu e scheda video(serie 7000) veramente scadenti per quel prezzo

    Questo per la classifica prestazioni, il punto è il prezzo, per tutte alto... cmq come rapporto prezzo/prestazioni (se intendi solo lavorarci) ti direi:
    1) il primo
    2) il quinto (se serve il monitor)
    3) il terzo
    4) il secondo
    5) il quarto
    6) il sesto (eheh)

    EDIT:
    Dimenticavo FM se escludi la 2009 non richiedono prestazioni grafiche ma solo una cpu "tosta" quindi questi computer vanno piu che bene per giochi manageriali e navigare/lavorare, al limite punta sul 4o e in futuro cambierai scheda video (se non serve il monitor)
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2009, 18:08   204 views
  Share  
.