Motorola a835 - Problema Memory Full

Risolto problema memory full

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cen65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e grazie a dengel per quello che a sua insaputa già mi ha dato.....
    arrivo al dunque: possiedo un moto a 835 che mio figlio ha pensato bene di mandare in tilt. Da qualche giorno dice memo full e qualsiasi cosa tenti di fare mi ricorda che non avendo memo disponibile....nada.
    E' ovvio che ho provveduto a eliminare tutto ciò che di inutile poteva essere sopra, ma nada.
    Ho aggio il soft alla 72.32 odi (ancora grazie) ma nada.
    Ho trovato una differenza sostanziale con un altro moto identico ma funzionante: il mio non possiede nessun tipo di applicazione java(almeno così dice ttc) e comunque non me la legge.
    Insomma l'ho flashato, ho variato azzerato tutta la memoria quale rubrica e agenda e immagini e suonerie personali, ma sempre memo full.....
    Agli studiosi la palla ringraziando anticipatamente chi mi aiuterà e anche chi solo ci proverà....Ma no ringrazio tutti comunque ..... wink.gif
    Un saluto cen65

    Edited by cen65 - 19/1/2006, 13:32
     
    Top
    .
  2. greywall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Motorola A835

    Procedura per risolvere il problema “memo full”



    1. Cancellare le applicazioni java del telefono andando nei seguenti Menu -> Impostazioni/Conf_java/Java_info e digitare in sequenza 25326 (equivale a scrivere in sequenza Clean) + Tasto verde (non riceverete nessuna conferma sul Display ma potrete verificare a campione la procedura andando in Giochi/applicazioni -> non deve essere presente nessun applicativo.

    2. Inserire il file di Bootloader seguente utilizzando il programma PST: UGBL_TALINT


    3. Inserire il file di Flash seguente utilizzando il programma PST:
    TALINT_U_72.32.0DI_LP0027_JPIT_HB_BS_0.1.3_72.32.0DI_SE6918AXXW810D_1FF.shx

    4. Formattare la memoria MMC andando nei seguenti Menu -> Impostazioni/Info_Videofonino/Tipo memoria, digitare il tasto "Menu" e succesivamente "Formato" -> Rispondere SI alla richiesta di formattazione e Rispondere NO alla domanda d’inserimento nuova etichetta.

    5. Inserire il file di Flex seguente, utilizzando PST, e ATTIVARE Master Clear e Master Reset:

    MMCSE6918AXXW8001.hs

    6. Se la procedura di Reset è andata a buon fine, a telefono acceso lo sfondo del Display deve essere quello consueto BLU.



    N.B. Questa è la procedura in uso nei centri assistenza Motorola. ;)

    Ho preparato tutto l'occorrente e che potete scaricare a questo link:

    Risoluzione Problema Motorola a835 - Memory Full

    Bye, Greywall.

    Edited by dengel - 20/4/2006, 10:23
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pulito il post...e lo metto tra gli importanti...poichè mancava un topic cosi preciso....

    Grazie greywall :)


    P.S.= Modifico il tuo pack, metto pst light, più leggero, e rsd lite 2.6....+ facile ;)



    Edited by dengel - 20/4/2006, 10:08
     
    Top
    .
2 replies since 5/1/2006, 21:14   1907 views
  Share  
.