Come fare a modicare la propria PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga.

    Parto subito con il tutorial.



    • Create una cartella chiamata UPDATE in PSP/GAME/ sulla vostra memory stick.
    • Copiate Eboot.pbp (l'update 1.50) in /PSP/GAME/UPDATE
    • Scompattate MPHDowngrader.
    • Copiate overflow.tif in PSP/PHOTO/ sulla vostra memory stick (assicuratevi di aver messo prima come sfondo frame_buffer.png).
    • Copiate h.bin e index.dat nella root della vostra memory stick (la cartella iniziale)
    • Inserite l'alimentatore della PSP
    • Fatto questo, andate nel menu 'Photo' della PSP e troverete del testo casuale.
    • Aspettate una trentina di secondi e riavviate la PSP.
    • Al riavvio, troverete un file nuovo nella directory principale chiamato ms0:/index.dat.bak.
    • Andate quindi nel 'Game' menu, quindi in 'Memory Stick' e quindi lanciate 'PSP Update ver 1.50'.
    • L'installazione si fermerà al 99% e darà un errore.
    • Spegnete la PSP con il pulsante di accensione (più o meno 10 secondi).
    • All'avvio comparirà un altro errore.
    • Ignorate anche questo, riavviate di nuovo e avrete una PSP con firmware 1.50!


    Edited by dengel - 27/1/2006, 16:47
     
    Top
    .
  2. Duddy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facendo questo tutorial io potrò avere la psp modificata!!
    E i giochi
    dove li trovo e come li posso copiare
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duddy88 @ 3/2/2006, 16:49)
    facendo questo tutorial io potrò avere la psp modificata!!
    E i giochi
    dove li trovo e come li posso copiare

    QUESTO FORUM NON INCITA ALLA COPIA...

    CIO' CHE E' SCRITTO E' AL SOLO SCOPO DI STUDIO....


    NON POSTATE ALTRE RICHIESTE DEL GENERE PERCHE' I TOPIC SARANNO CANCELLATI
     
    Top
    .
  4. scaistar2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duddy88 @ 3/2/2006, 16:49)
    facendo questo tutorial io potrò avere la psp modificata!!
    E i giochi
    dove li trovo e come li posso copiare

    Il discorso fatto da Dengel riguarda per tutte le PSP che hanno al max firmw 2.00 (per firmw maggiori non si può fare)
    poi per quanto riguarda le iso(ti ricordo che devi essere proprietario del gioco altrimenti è illegale),ma supponiamo che tu non sappia creare un ISO e voglia scaricarla dal mulo la stessa ISO del gioco che legalmente possiedi...allora ti procuri LOADER(tipo FASTLOADER-UMDLOADER-DEVHOOK) e copiando l'ISO nella cartella del LOADER da te scelto lanci il gioco da Memory Stick... cool.gif
     
    Top
    .
  5. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Dangel,

    ricorro sempre al tuo aiuto nei momenti di difficolta', sono giorni che sto cercando di fare il downgrade di una psp dalla versione 1.52 alla 1.50, cosa facile, argomento stradibettuto su internet, eppure i problemi ci sono sempre, la procedura da te descritta penso sia esatta, visto che e' la stessa che si trova da tantissimi altri siti e anche dal mulo, il problema sta' quando carichi il file overflow.tif nella memorycard (innanzi tutto si presenta un problema perche' il file viene riconosciuto da molti antivirus come un troiano e quindi eliminato, per questo si consiglia di fare la procfedura a antivirus spento, ovviamente dopo essersi staccati da internet) il file dovrebbe qunado eseguito dare delle scritte strane e mandare la psp in errore, a me non succede, e non succede perche' il file non lo riesco proprio a vedere, l'unica cosa che ho visto che in alcune guide e specificato e in altre no e' l'avere gia' caricato uno sfondo, ovviamente il nostro grandissimo dangel ci dice pure che sfondo usare, e qui nasce il problemone: come caspita si fa' a mettere uno sfondo? non paraculatemi, ma ho girato tutto il menu della psp e non ho trovato veramente un cavolo... boh saro' io che non sono normale!

    Comunque dangel aspetto il tuo aiuto dall'alto della tua onniscenza, e spero arrivi presto perche' sta' psp mi sta' facendo impazzire, tra' un po' la faccio volare (la metto a mollo nella redbull e vediamo se gli mette le ali!) :D :D :D
     
    Top
    .
  6. Johnny Fazer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  7. |Zeus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioioio79 @ 12/7/2006, 09:24)
    Caro Dangel,

    ricorro sempre al tuo aiuto nei momenti di difficolta', sono giorni che sto cercando di fare il downgrade di una psp dalla versione 1.52 alla 1.50, cosa facile, argomento stradibettuto su internet, eppure i problemi ci sono sempre, la procedura da te descritta penso sia esatta, visto che e' la stessa che si trova da tantissimi altri siti e anche dal mulo, il problema sta' quando carichi il file overflow.tif nella memorycard (innanzi tutto si presenta un problema perche' il file viene riconosciuto da molti antivirus come un troiano e quindi eliminato, per questo si consiglia di fare la procfedura a antivirus spento, ovviamente dopo essersi staccati da internet) il file dovrebbe qunado eseguito dare delle scritte strane e mandare la psp in errore, a me non succede, e non succede perche' il file non lo riesco proprio a vedere, l'unica cosa che ho visto che in alcune guide e specificato e in altre no e' l'avere gia' caricato uno sfondo, ovviamente il nostro grandissimo dangel ci dice pure che sfondo usare, e qui nasce il problemone: come caspita si fa' a mettere uno sfondo? non paraculatemi, ma ho girato tutto il menu della psp e non ho trovato veramente un cavolo... boh saro' io che non sono normale!

    Comunque dangel aspetto il tuo aiuto dall'alto della tua onniscenza, e spero arrivi presto perche' sta' psp mi sta' facendo impazzire, tra' un po' la faccio volare (la metto a mollo nella redbull e vediamo se gli mette le ali!) :D :D :D

    Questa si che è un post. :clap:
     
    Top
    .
  8. danieleld93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i link non vanno più qualcuno può ripostarli? :B):
     
    Top
    .
  9. peppe782
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao....Ora con Pandora Battery e possibile fare il downgrade di tutte le Psp...Anche con quelle che hanno la scheda madre ta-082.....Fino a poco tempo fa'se si faceva il down la'si briccava al 100%...Grazie alla mitica pandora si possono istallare i custom firmware m33 anche su Psp Slim & Lite...Ultima arrivata in casa Sony!!!
     
    Top
    .
  10. Groove street1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo farei ma ho paura!
    io ho il 5.50!
     
    Top
    .
  11. tore92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi serve un aiuto io ho la psp fat cn sistema 4.5 ed e la 1004...come faccio a fargli la modifica urgente risp x favore..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Inizia con il leggere il regolamento....... attivarti.......... e presentarti nella sezione adatta ..........poi cerchiamo di aiutarti......oltretutto questo e' un forum non una chat quindi quando qualcuno ha tempo ti risponde......
     
    Top
    .
11 replies since 27/1/2006, 16:46   15445 views
  Share  
.