Unlock u8550 By SeTool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hi friend

    We're testing some files to unlock u8550 with SeTool.

    Here You have ;)




    • Download and open Rar File
    • Open SeTool
    • Choose U8180 Model
    • Flash Your Phone with the files included
    • Insert Your Usim
    • Digit the unlock code *2945#*88110#
    • Lock Network --- > Code 00000666
    • Unlock Done ;)



    This is only a testing procedure....
    For problems, post here ;)







    Ciao ragazzi

    Stiamo testando una procedura di unlock per SeTool,
    Ecco il file ;)


    Procedura


    • Scarica e decomprimi il file
    • Apri SeTool
    • Come modello scegli U8180
    • Flasha il tuo telefono con i file dell'archivio
    • Inserisci la tua Sim
    • Digita il codice *2945#*88110#
    • Blocco Rete --- > Code 00000666
    • Complimenti - Unlock Done ;)



    Questa procedura è solo in testing . Per Problemi postate qui ;)

    Edited by dengel - 25/4/2006, 12:53
     
    Top
    .
  2. abc3b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    this solution is tested pls...........?
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes, tested and working fine wink.gif
     
    Top
    .
  4. Shark-89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dite che posso provare con il mio 8330?
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes you can wink.gif
     
    Top
    .
  6. hurricane666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sapreste dire se il cavo in dotazione con u8550 va bene oppure debbo modificarlo?
    se debbo modificarlo qualcuno mi potrebbe passare lo schema gazie

    e se mi spiegate anche in che ordine andrebbero caricati i file e come ve ne sarei molto grato grazie mille
     
    Top
    .
  7. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le tue richieste hanno già avuto risposta altrove hurricane...Ragazzi non postate le stesse cose in posti diversi, per favore.
     
    Top
    .
  8. Pinta1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    where is the file.....?????
     
    Top
    .
  9. m4t7e0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Giorno a tutti! Dopo anni di non richieste... ecco qui nelle mie mani un LG U8550, il pacchetto magico è sparito dalla faccia dell'internet!! :D Prima di fare ricerche su HDD dispersi dentro casa mia, c'è una qualche anima pia che riesce a darmi il pacchetto?
    Grazie Mille!
     
    Top
    .
  10. UnIForM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi e' capitato in mano il mio primo Mimmo (dopo vari LG Uqualcosa) e vorrei renderlo usabile con altre SIM.
    Ho letto di questa procedura ma il link non funziona (dopo tanti anni ovviamente...)

    Se qualcuno puo' postarlo da qualche parte (o mi manda una mail che lo trasferiamo in altro modo).

    Grazie a chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Mi spiace ma io non li ho disponibili utilizzando una box non mi sono mai serviti questi file attendi Dengel se li ha ancora disponibili in qualche archivio
     
    Top
    .
  12. UnIForM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta intanto. Speriamo che Dengel li abbia tenuti perche' anche spremendo Google vengo sempre rimandato nei soliti 2 link scaduti...

    Comunque non sapevo che si usasse una box con gli LG (specie questi della famiglia che si fanno con SETool). Posso sapere visto che mi piace conoscere le cose, che box e' ?

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Qui ce una sezione del forum dedicata alle box
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?f=374450
    Leggi cosi ti fai un idea
     
    Top
    .
  14. UnIForM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppino come promemoria per il buon Dengel se magari e' ritornato dalle vacanze.
     
    Top
    .
  15. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnIForM @ 22/8/2011, 20:14) 
    Uppino come promemoria per il buon Dengel se magari e' ritornato dalle vacanze.

    Salve a tutti, io come sempre NON butto mai nulla e Salvo tutto su un mega HD esterno, indi anche questi files per Sblocco U8550(Mimmo) con Setool, ;) ma vi avviso che occorre il SETOOL originale per poterlo sbloccare, non crediate di poterlo fare senza TP via Setool crack?, quindi se a qualcuno servono, me lo comunichi e ve li uppo, ma ripeto, il MIMMO, l'U8550, o lo sblocchi col Setool originale e quindi i files li potete scaricare anche dal supporto, (se avete difficolta' ve li uppo io), o non esiste altra via, in modo FREE, che non sia il classico VIGYS e la solita procedura di 90 minuti, per flashare i files BIF e la GDFS, sotto TEST POINT ovviamente.
    Ora se vi spaventa un TP, e' meglio che lo chiediate a chi lo fa x mestiere e ve lo fate sbloccare, (se e' onesto, non chiede + di 10€, io chiedo questo), almeno vi evitate un po' di trubbolo e rischio di briccare il terminale.
    Ahh, un altra cosa importantissima, occorre necessariamente il cavo FLASH USB/COM e ovviamente gia' installato con relativi Drivers correttamente il FLASH RW che e' quel programmino che permette al cavo di fare lo SWITCH da COM a USB e viceversa, senza di tutto cio', non iniziate nemmeno.
    Chi ha voglia di mettersi all'opera, gia' sapete cosa vi occorre, cavo FLASH com/usb, Vigys, Files BIF+GDFS e TEST POINT, la guida la trovate dappertutto, anche qui credo.
    Chi ha il Setool ORIGINALE e vuole i files ne faccia esplicita richiesta, NON fatemi uppare i Files se NON avete il Setool originale,
    Saluti
    Ripgsm
     
    Top
    .
16 replies since 2/2/2006, 09:02   7246 views
  Share  
.