Motorola Mpx200

Un po' di tutto dall'unlock (fatto) a WM05 (da fare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    sono tornato con interessanti novita' (era da tempo che non scrivevo nel forum) ho preso un motorola mpx200 e (ovviamente per studio) l'ho unl**kato (era un orange) la procedura ce l'ho in inglese (il tempo di tradurla e la metto online).

    A presto!

    PS PER I MOD se aprite una sezione dedicata agli mpx?

    Edited by dengel - 14/2/2006, 00:45
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ti dirà di più biggrin.gif

    c'è e sei anke mod ! biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dangel!

    Allora... riprendiamo il discorso dell'upgarde, secondo alcuni usando wind**s mob**e 2003 la durata della batteria si riduce drasticamente a 6-8 ore (mi sembra strano) ma la cosa dovrebbe essere sistemata con la versione 2005 che pero' dovrebbe presentare alcuni problemi con il t9 in italiano! Cmqe testero' tutte le versioni: '02 - '03 - '05, anche perche' il software che ora ho e' solo in inglese, francese e tedesco, quindi per lo meno devo riuscire a trovare una versione stabile in italiano! ...cmqe se qualcuno ha notizie sono sempre ben accette!

    Per ora sto' caricando la batteria per provare il 2002 in italiano!

    ...a presto!
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo wink.gif

    alloa potresti fare qualke tutorial...semplicemente facendo le foto del tuo desktop...mentre aggiorni...e spiegando cosa hai fatto wink.gif

    ke ne dici ?
     
    Top
    .
  5. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...a presto il primo tutorial... lo sto' facendo!
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo fratello biggrin.gif

    ciauz wink.gif
     
    Top
    .
  7. erasmus1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve e possibil mettere la lingua in italiano sul mio mpx220?? grazie
     
    Top
    .
  8. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erasmus1 @ 23/2/2006, 12:11)
    salve e possibil mettere la lingua in italiano sul mio mpx220?? grazie



    E' gia possibile passare all'italiano installando una delle numerose versioni di WM2**3 che trovi in giro, pero' attento, perdi il software originale, quindi non potrai tornare indietro, ma puoi sempre mettere un altra versione tipo 2002, molto completa o 2005 che non so', non ho ancora provato, comunque per info tieni d'occhio:

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=2641342
     
    Top
    .
  9. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo...rimosso il mio post wink.gif

    ciauz
     
    Top
    .
  10. erasmus1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la info ma non riesco a reperire le WM2**3 che dici tu,.,.
    le potreste postare?
     
    Top
    .
  11. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erasmus1 @ 28/2/2006, 10:16)
    grazie per la info ma non riesco a reperire le WM2**3 che dici tu,.,.
    le potreste postare?

    Non ho idea di cosa dicano le leggi a riguardo, quindi per precauzione non te lo posto, ma ti do' il codice hash (ti dice niente? conosci lìeMule?): 05C97591387C233407B618A9112EAB08 la ricerca e' windows 2003 ita!

    Per installarlo devi mettere il tel in modem mode e usare il motorola mobile upgrade wizard, lo trovi nel pacchetto di softyware dedicato all'unl**k, dove c'e' anche la descrizione di come metterlo in modem mode e il driver necessario, comunque tieni conto che il 2003 non mi piace molto, perche' perdi l'uso della fotocamera, hai letto le mie prime impressioni sulle varie versioni? Oggi provo il 2005 e vi faccio sapere!!!!

    Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!

    Edited by ioioio79 - 28/2/2006, 12:52
     
    Top
    .
  12. Scialueko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erasmus1 @ 23/2/2006, 13:11)
    salve e possibil mettere la lingua in italiano sul mio mpx220?? grazie

    I firmware suggeriti e provati da ioioio79 non sono compatibili con l'Mpx220 in quanto su quest'ultimo gira il Wm2003 S.E.. Tuttavia l'Mpx220 si può aggiornare con i seguenti firmware:

    - 3.50 : versione asiatica

    - 3.46 : versione asiatica, non contiene la lingua italiana, corregge dei bug presenti nella 3.45. contiene windows media player 10. Dovrebbe contenere più o meno le migliorie presenti nella 1.47

    - 1.47 : contiene la lingua italiana
    sembra essere migliorato l'audio e l'ascolto degli mp3, sembra anche migliorata la fotocamera ma non aspettatevi miracoli, è possibile scegliere il nome dispositivo che deve comparire via BT

    -1.49 : nessuna miglioria riscontrabile rispetto alla 1.47

    - 1.43 : è una versione markata Cingular quindi per il mercato americano

    Alcuni di questi firmware sono scaricabili dal sito Surreal Networks previa registrazione. Sullo stesso sito si possono trovare anche le rom di aggiornamento per l'Mpx200 ovvero il Wm2003 e il Wm5.

    Altro sito dove scaricare la rom per l'Mpx220 e relative istruzioni magalab.it

    Edited by Scialueko - 3/4/2006, 16:23
     
    Top
    .
11 replies since 14/2/2006, 00:07   1759 views
  Share  
.