come sbloccare siemens c62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muccib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Dunque: ho un siemens CF62 che non usavo da tempo e che per ragioni di lavoro ho dovuto rispolverare per averne un cellulare aggiuntivo.
    Credevo di ricordarmi la password del telefono che misi ai tempi che l'acquistai, ma evidentemente mi sbagliavo!

    Ora mi di ce che posso fare solo chiamate SOS...e non posso accedere al menu.
    Lascerei perdere, ma il cell è come nuovo e per la funzionalità che ne vorrei fare è perfetto e pratico.
    C'è possibilità di sistemarlo?
    Vi prego aiutatemi!
    Mi scuso subito per la mia ignoranza in materia per cui abbiate "Pazienza" se non sarò molto tecnica e non sarò molto "sveglia" nel capire gli eventuali vostri suggerimenti.

    Grazie mille per il vostro aiuto!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao per il tuo telefono mi sa che non si trova niente di free per farlo ti serve una box..... se proprio ti serve portalo in un negozio che fa riparazioni e te lo fai mettere apposto ;)
     
    Top
    .
  3. muccib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 5/5/2009, 11:46)
    Ciao per il tuo telefono mi sa che non si trova niente di free per farlo ti serve una box..... se proprio ti serve portalo in un negozio che fa riparazioni e te lo fai mettere apposto ;)

    Grazie mille per la tua risposta :rolleyes:
    Solo che come avevo anticipato sono ignorante in materia e non so cosa sia una "box" nè cosa intendi con "free" (forse sw da scaricare gratis??). :huh:
    Secondo te ci guadagno a portarlo ad un centro assistenza oppure per l'intervento spendo di più che a comprarne uno nuovo?
    Scusa se approfitto della tua cortesia... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Una box e' un interfaccia estenra che va collegata fra il pc e il telefono (costo circa 200€) esatto per free intendo gratis ma mi sa che per il tuo telefono non si trova niente per quanto riguarda il costo della riparazione dipende da chi te la fa puo' variare dai 10 ai 25€ da quello che ne so io pero' prova ad informarti
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2009, 10:17   476 views
  Share  
.