Motorala V6 MAX problemi di rete dopo flash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amici!!!
    ho comprato da e bay un v6 max che si trovava in boot loader 3.09.Dopo aver flashato cell,tutto ok trane il segnale;al inizio per 2 seconde aveva campo ma ora funziona solo SOS.
    Ripetendo la preocedura con diversi flash e la stesa cosa,per 2 secondi ce campo puoi niente.
    PER FAVORE AIUTATEMI........sono in dificulta ma non voglio mollare

    :lolol:
     
    Top
    .
  2. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la perseverenza e la mama delle riusite....

    pero....da 4 mesi tento da risolvere questa problema.Di siguro soltamente DENGEL puo farmi capire di cosa si trata e dove e la problemina
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao non penso sia un problema software ma hardware finale da sostituire
     
    Top
    .
  4. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE
    Pero come si fa che funziona se facio telefonare a112?Non usa lo steso finale(PF) per la connesione rete?
    La dentro il telefono e composto oviamente di un ricevitore e un transmetitore,che usano sia per le telefonate di emergenza e private,lo steso integrato(finale).
    podarsi che sia blocato tamite IMEI?


    PS:sono siguro che sara una problema software

    :cry: :cry: :cry:

    Edited by assus - 23/6/2009, 07:41
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se sei sicuro che e' un problema di software prova a riaggiornarlo e comunque anche se ha l' imei bloccato le chiamate d' emergenza le puoi fare lo stesso
     
    Top
    .
  6. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo agiornato un saco di volte senza risultato.Non riesco a capire di siguro quale e la problema.E un pecato per che e un bel telefono
     
    Top
    .
  7. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa strana e che oggi ho meso sul telefono una scheda poste mobile e funziona senza probleme,ma solo con questa.La impostazione rete sul telefono e tutta su automatico.Credete che se fose blocato tramite imei poteva funzionare con questa?
    ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se va con poste mobile sicuramente dovrebbe andare anche con vodafone quindi se va con la prima non penso sia imei bloccato se cosi fosse lo devi buttare non lo metti apposto.....
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2009, 18:29   344 views
  Share  
.