md-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve , se sblocco i8l tel dal tizio , poi può ritornare originale , se voglio ? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    In teoria si basta aggiornarlo
     
    Top
    .
  3. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho comprato una xsim , ma il mio md-3 non ha voluto ragioni , quindi è fallita !! ho letto che la turbo sim può essere una soluzione è vero ?, grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Puo' essere ma non e' detto che funzioni.......puoi provare ma secondo me ti conviene fartlo fare o on-line oppure in qualche negozio.....
     
    Top
    .
  5. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    si,con la turbo sim funziona.io ho provato e mi funzionava.per esempio,ho meso per la prima volta una scheda tim asieme con la turbo sim e il telefono si acendeva e si spenghieva diverse volte puoi a rimasto aceso.ho tolto la turbo sim e ho messo la scheda tim soltamente e mi funzionava pure.ora senza turbo sim funziona solo con tim,con le altre schede devo utilizarlo. :pesi2:
     
    Top
    .
  6. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non mi è chiaro , con turbo sim ti funziona, ok e con la tre ? io devo poter mettere wind e tre ...un altra domanda la turbo sim va programmata o basta inserirla , grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se e' operator lock funzione solo con li sim tre abbinata se son passati 12 mesi dall' acquisto chiami la tre e te lo fai togliere per il discorso di wind la puoi mettere e da quel che ricordo mi sembra che vada programmata ma non so se mi sbaglio.....comunque secondo me e' sempre meglio farselo sbloccare senza complicarsi le cosa con turbo sim o xsim che magari dopo fatichi per trovare la programmazione e rischi che non sia stabile
     
    Top
    .
  8. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tel è in comodato d uso , funziona con qualsiasi sim 3 , ora non so se è possibile con turbo o con quella del tizio , grazie
     
    Top
    .
  9. assus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io te lo detto di siguro per che lo fatto pure se non lo hai capito ancora(forse la mia male italiana)
    con turbo sim tutto fato.
    questa turbo sim costa su ebay 5 euro.
    non ce bisognio di programarlo

    spero che ti sono stato di aiuto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marx2004 @ 28/6/2009, 00:26)
    il tel è in comodato d uso , funziona con qualsiasi sim 3 , ora non so se è possibile con turbo o con quella del tizio , grazie

    Se il tel e' in comodato d' uso e' assolutamente illegale farlo sbloccare penso che nessuno te lo puo' fare l' unica cosa allora e' che ti compri una turbo sim cosi il cell rimane vergine....
     
    Top
    .
  11. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ..anche se con ritardo scusate ;)
     
    Top
    .
10 replies since 23/6/2009, 13:25   411 views
  Share  
.