motorola e memoria esternas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greenworry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi so di non essere del forum ma non sò a chi rivolgermis e non a voi o ad un centro apposto.. 3 anni fa avevo un motorola ha funzionato bene per un anno poi senza che io gli facessi nulla, di punto in bianco non ha più letto la memoria esterna, nn solo ma tutto quello che conteneva è andato perso, sparito nel nulla...
    tempo dopo ho preso un motorola w510 ce l'ho da due anni e oggi l'ho spento, l'ho messo in carica e quando la batteria era carica l'ho acceso e tadà...mi ha fatto lo stesso giochino...ho perso tutto quello che avevo...vi prego ditemi perchè?? è colpa del cell? perchè se è così non prenderò mai più in vita mia un motorola
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao non e' colpa del cellulare in teoria le memorie non sono fatte per durare per sempre ogni tanto succede che vadano un po' in tilt e succede quello che e' successo a te comunque capita anche in altre marche di telefoni non solo a motorola....il problema e' che non ci puoi fare niente se non ogni tanto salvarti il contenuto della memory nel pc....
     
    Top
    .
1 replies since 23/6/2009, 17:12   197 views
  Share  
.