PROBLEMI RIPRISTINO LG u8180

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paceebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di aiuto dai più esperti, devo ripristinare un lg u8180
    che non si vuole accendere più, quanto premo on mi fa un lampo ma non si accende.
    Vi dico i passaggi che ho fatto:
    1) testpoint con vygis riuscito perfettamente.
    2)salvato GDFS.
    3)caricato i 4 files del Firmware versione u8180 11e in formato bif.
    4)caricato GDFS salvata in precedenza.
    Ma come dicevo non si vuole accendere, mi fa un lampo e basta,
    se lo collego al carica batterie mi dice batteria in carica si illumina il displei ma non si accende.
    Non so se è importante ma ho notato che nella schermata di vygis
    mi compare questo: Phone info Phone type: lg u8180 IMEI.........
    Plone GDFS version: u8380 v.10.
    forse dovevo caricare il firmware del u8380 v. 10, invece del firmware
    del u8180 v. 11e ottenuta da menu, imp. vid. imf.
    Unaltra cosa strana la GDFS ottenuta con il tp ha i numeri diversi dall'IMEI, provato a salvare GDFS SENZA TP e l'imei e quella del telefonino per cui diversa da quella salvata con il TP, comunque stesso problema con entrambi.
    Sperando di essere stato chiaro confido nel vostro aiuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora intanto prova a ripristinarlo con le flash originali poi rifai la procedura ma prova con setool free e' piu' semplice non serve il test point....
     
    Top
    .
  3. paceebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 6/7/2009, 12:16)
    Allora intanto prova a ripristinarlo con le flash originali poi rifai la procedura ma prova con setool free e' piu' semplice non serve il test point....

    ciao, grazie dell,aiuto mi dici dove trovo la procedura di setool free senza TP,
    di originale ho conservato solo la GDFS in formato bif, come faccio a
    ripristinarlo? Grazie dell,aiuto.
     
    Top
    .
  4. paceebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intando ti posto quello che mi è uscito dopo aver eseguito unlock con setool:
    GUI U091373/UNI - standalone version eugaged - Cardserial 00001283 - Loadd 49 flash descriptors - OPER COM PORT OK -
    Chipt d:7100,EMP protocol:0301 - PHONE IS RED RETAIL PRODUCT FLASH CID detected:41 - Speed: 115200 - OTP STATUS: Olocked: 1cid:41 PAF:1 IMEI ........... - Loader: 0412140759 MATCXC135712 PRODUCTIO R2Z - Flash id CHECK:89OD - Flash props sent OK - NOTE, THAT "BAD"MESSAGESON ALREADY PATCHED PHONE IS OK - Simlock #1 found - incomplete imit card found -
    Firmware OTP restriction found - firmware selfcheck not found, THATIS OK. - operator check found inside powerore. - Phone
    detached - Unloch Done - Elapsed: 146 secs.
     
    Top
    .
3 replies since 6/7/2009, 09:07   455 views
  Share  
.