[HTC - Diamond] - Aggiornamento e Debrand

Piccolo aiuto e vi faccio una bella guida! ;-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ho finalemnte preso un diamante e ora voglio logicamente sbrandizzarlo, ho trovato il come fare, ma non riesco a trovare l'ultima rom, e del resto e' un po' una rottura cercarle quando si potrebbero scaricare dal sito HTC, petanto chiedo l'aiuto di qualcuno che abbia il seriale del diamond nobrand ita, in modo da poter usare quel seriale per scaricare l'ultima rom dal sito htc. Poi testo tutto e faccio una bella guida!

    ;-)

    Grazie!!

    PS con il seriale non posso fare niente, non e' l'imei che giustamente sarebbe na cavolata pubblicare!!
     
    Top
    .
  2. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima rom l'ho trovata:

    UFFICIALE ITALIANA NOBRAND:

    http://www.mediafire.com/?9m0yj4aa2xl

    Ora non posso testarla, vi farò sapere notizie!

    Comunque se qualcuno volesse dare il S/N del suo diamond nobrand ita farebbe cosa gradita, in modo da scaricare gli hotfix e le nuove rom quando usciranno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Quando l' hai testata facci sapere pero' la prossima volta se ne hai òa possibilita testala prima di postarla......
     
    Top
    .
  4. BlackSkorpion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe aggiornare un htc che è stato sbrandizzato ( era un h3g) ....ho paura di farlo bloccare di nuovo ....come posso aggiornare la rom?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao vai nel sito della htc ti chiede di inserire il codice di produzione del prodotto e ti scarichi la rom ufficiale aggiornata
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2009, 14:52   1110 views
  Share  
.