DreamBox 7000-s

Sull'orlo del suicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little penguin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga,
    sono disperato :testamuro: ,
    circa due anni fa ho comprato un bellissimo decoder il DreamBox 7000-s;), questo decoder sembrava essere davvero la scatola dei sogni...fino a quando quei maledetti (e sottolineo maledetti) di SKY cambiano la codifica del segnale e la mia scatola dei sogni si tramuta in una scatola degli incubi; perchè non ho ancora trovato un rimedio per guardarmi SKY (perlomeno io vedo sky, ma con il suo decoder datomi da loro in comodato d'uso gratuito), qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare? ;)
    Oggi guardando su internet ho visto che i rimedi ci sono, basta inserire la NewCamd 5.28 ; ma il problema è proprio quello come inserirla correttamente?
    Ciao
     
    Top
    .
  2. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale correlazione ha questa cosa con linux? :blink: :blink: :blink:

    Cmq spiacente, ma non conosco questo modello di decoder... Cmq se è un decoder common interface dovresti acquistare una cam compatibile con lo standard nds... e se è così non credo che troverai difficoltà ad inserirla, poichè le cam utilizzano un'interfaccia pcmcia, quindi è come inserire una qualsiasi scheda pc card in un notebook...
     
    Top
    .
  3. little penguin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, dimenticavo.
    Questo decoder ha l'attinenza co LINUX, perchè lavora sull'omonima piattaforma
     
    Top
    .
  4. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a dare un'occhiata qui:

    http://www.satellites.co.uk/php-bin/forum/...ead.php?t=45719

    Spero possa aiutarti!;)
     
    Top
    .
3 replies since 30/4/2006, 18:40   2009 views
  Share  
.