Grande concorso a premi!!!

WAP con l'Mpx200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono tornato, e' da tanto che mancavo dal forum!

    Torno con un grande concorso a premi, il regolamento e' facile: chi riesce a darmi la configurazione FUNZIONANTE per la navigazione in wap di TIM con l'mpx200 vince una bellissima "GRASTA" (...come? non sai cos'e' una grasta? ...Ignorante!!!!!!!! ....lo scoprirete solo vivendo! ;-)).

    PS e' inutile che mi mandate la configurazione che c'e' sul sito tim perche' non funziona! Gia' provato! E neanche i messaggi autoconfiguranti del sito motorola.it funzionano!

    Avanti, avanti! Fatevi venire idee geniali!
     
    Top
    .
  2. greywall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........il problema è che se la "GRASTA" è quella che penso io.....allora mi sa che devi alzare la posta, perchè è troppo poco !! :canna:
     
    Top
    .
  3. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei del sud, + o - hai azzeccato cos'e' una grasta!

    AGGIORNAMENTI: contrariamente a quello che si dice in altri forum sono praticamente convinto che l'mpx200 DEVE andare in wap. Sto facendo varie prove, ho anche trovato una signorina gentilissima del servizio clienti tim che e' stata almeno 40 minuti appresso a me a fare la configurazione manuale del gprs wap, conclusione: non ci siamo riusciti! Provero' a installare WIN2003 che e' l'unico che supporta la lingua italiana in originale e vediamo!

    PS chi ha comprato l'mpx200 in italia? che software c'era sotto? il 2003?
     
    Top
    .
2 replies since 15/5/2006, 20:50   486 views
  Share  
.