Sblocco LG u880 - Soluzioni

studiamo insieme lg u880

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si parla di altro...i messaggi privati e le email mi stanno subissando :)
    Perciò ho deciso di postare questa "Mezza soluzione", che ritenevo futile e quindi evitavo di postare.

    Cos'è

    Questa è una flash ufficiale, presa dal supporto LG ufficiale, che consente di abilitare nel test menu ( tutti i codici qui ) una voce che ci consente di inserire il codicem NCK.

    In altro parole, ricordate quando sugli lg 8130 si inseriva il drive c della versione 101....funzionalità uguale...ma piattaforme diverse.


    Cosa Occorre Fare

    1. Scarica e Installa LGDMP 1.5 beta7
    2. Installa lo Stesso Flasher
    3. Scarica la flash da QUI
    4. Seguire la Guida in PPT ( powerpoint ) per sapere come flashare il telefono
    5. Fatto ciò, riceverete un messaggio di carta sim rifiutata
    6. Digitare il codice 277634#*#
    7. Selezionare Sim Test Menu
    8. Apparirà il messaggio "Inserire NCK"
    9. Inseritelo e il telefono sarà libero :D :D


    Problemi
    1. Non esiste alcun metodo di calcolo del codice NCK
    2. Non provate con codici assurdi tipo 00000000
    3. Se avete provato tante volte da far bloccare il cell, togliete la batteria per una buona ora, e il cell dovrebbe funzionare :D


    Edited by dengel - 23/6/2006, 09:59
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIMOZIONE TEMPORANEA BLOCCO

    Metodo
    1. Flashare il Telefono con questa Flash Speciale
    2. Ricordate di mettere la clausula ERASE EFS durante il flashing
    3. Avviare con la scheda desiderata
    4. Apparirà il messaggio "Usim Bloccata"
    5. Cliccare su SOS
    6. Attendere il Riavvio
    7. E Buon divertimento !!!

    Note Metodo
    E' il piu indicato in quanto non richiede di ricordare alcun codice.
    Thanks Killer per la modifica


    Direct Unlock

    • Scaricate LG U880 Direct Patcher Unlocker

    • Connettete Il Cell

    • Premete Unlock

    • Il software patcherà il PXO richiamato dal file SOS.

    • Riavviate e....

    • LG U880 Unlocked !


    Note:
    Testato su 10b.



    Dimenticavo - in Questo Topic trovate il Flasher e il Tutorial su Come Flashare

    Thanks to

    Every Friend that help me sending me suggestion :)
    Evito di citarvi tutti che siete troppi :D

    Edited by dengel - 23/3/2008, 22:24
     
    Top
    .
  3. AustenPeople
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda...ma con questi 3 metodi sono sicuro ke il cell mi si sblokki o c'è qualke riskio kle non ce la faccio e mi si rompa??...
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AustenPeople @ 15/6/2006, 14:48)
    Scusate la domanda...ma con questi 3 metodi sono sicuro ke il cell mi si sblokki o c'è qualke riskio kle non ce la faccio e mi si rompa??...

    se ci potessero essere riski avremmo specificato ;)

    i metodi funzionano e vi incentiveranno, senza correre alcun rischio, a studiare ! :D

    lo spirito del forum è proprio lo studio libero !!!


    Buon divertimento a tutti.


    P.S.= in caso di problemi, c'è anche il topic di ripristino ;)
     
    Top
    .
  5. AustenPeople
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dengel...
     
    Top
    .
  6. pas.x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho usato il metodo n°4 e il mio cell funziona a meraviglia con una sim vodafone. consiglio a tutti di fare molta attenzione nel tagliare le sim. basta un piccolo sbaglio e avete perso la sim (io ho bruciato al vento una wind!). ringrazio tutti x gli sforzi che fate.
    siete fortissimi
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pas.x @ 17/6/2006, 21:36)
    io ho usato il metodo n°4 e il mio cell funziona a meraviglia con una sim vodafone. consiglio a tutti di fare molta attenzione nel tagliare le sim. basta un piccolo sbaglio e avete perso la sim (io ho bruciato al vento una wind!). ringrazio tutti x gli sforzi che fate.
    siete fortissimi

    ottimo consiglio quello del taglio delle sim


    Buon studio a tutti :)
     
    Top
    .
  8. AustenPeople
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 18/6/2006, 14:39)
    Ragazzi erano mesi che io avevo gia' fatto la prova del taglio sim, e nessuno mi credeva, che mi entrava da solo in ricezione, (wind, perche' qui era il campo piu' forte), anzi..., mi sono beccato attacchi da tutte le parti.
    L'unica cosa che non riuscivo a spiegarmi nei miei studi era come fare a mantenerlo in ricezione , con quel segnale, semplice lo lasciavo in 2G, e non cadeva il segnale, e non avevo il codice, adesso grazie agli studi fatti, capisco molte cose, e pensare che avevo ragione.
    La mia teoria era esatta, essendo un QUALCOMM, come i vecchi NEC 616, che si sxxxxxo, con una procedura simile, fino a SW 07 pero', ma la procedura, se c'e' uno vecchio degli studi, si ricordera' bene che funzionava eccome, l'unico traffico era rifare tutta la procedura, molto piu' lunga di questa, ogni volta che si doveva inserire una sim differente.
    Comunque, OCCHIO al taglio delle sim, consigliata una bella lametta affilata e nuova, per i nostri studi, non sprecherete nemmeno una sim, poi se vi aiutate con un semplice RIGHELLO, e fate il disegno a matita , prima , sulla sim, andate ancora piu' sul sicuro.
    Cordialmente
    RIPGSM

    Gran bei consigli...qouto tutto quello k hai detto....bravo RIPGSM...
     
    Top
    .
  9. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Austen PEOPLE, posso solo fare una domanda?, la sol. N° 3 PER I NOSTRI STUDI, puo' facilmente confondere qualcuno, in quanto, dentro il FIRMWARE postato da DENGEL, ci sono :
    1) CODE-MUSEDR
    2)MEDIA
    3) MODULE
    adesso il problema dove puo' confondere qualcuno, sta nel fatto che sulla descrizione della procedura e quindi quando starta il programma di FLASH, non esiste il file NV, (che si crea da solo, come BACKUP, per chi lo sa, ed all'inizio, il primo file, quello di immaggine, COSA deve mettere un'utente che non ha mai flashato un TEL.?
    e' chiarissima la guida, come sempre complimenti DENGEL, ma...., per qualcuno alle prime armi, visto che sono in prima linea, non stanno facendo altro che rovinare sim, e flashare male il KING.
    Si potrebbe avere una guida, (gia' chiarissima , quella di DENGEL), ma ancora piu' chiara per novelli?
    magari come quella di DENGEL, STEP by STEP, ma con i loro nomi al posto giusto,
    Grazie

    RICORDO SEMPRE CHE TUTTO CIO' SERVE A FACILITARE I NOSTRI STUDI IN QUESTO CAMPO E CHE L'UNLOCK E' VIETATO
    RIPGSM
     
    Top
    .
  10. Lion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma come si fa a mettere la clausula ERASE EFS durante il flashing ? E tra i tanti metodi quale mi consigliate? Per me il 4 è il migliore. Grazie in anticipo. ciao
     
    Top
    .
  11. AustenPeople
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lion89 @ 20/6/2006, 13:10)
    Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma come si fa a mettere la clausula ERASE EFS durante il flashing ? E tra i tanti metodi quale mi consigliate? Per me il 4 è il migliore. Grazie in anticipo. ciao

    Alla tua prima domanda non ti so rispondere...alla seconda ti dico k il metodo migliore è il quarto...fai quello!!!
     
    Top
    .
  12. Lion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante, però per fare il quarto, seguendo le istruzioni mi dice di ricordarmi di mettere la clausula ERASE EFS durante il flashing, anche se non ho ancora capito come... Grazie
     
    Top
    .
  13. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima del flashing, sotto la porzione dedicata al file NV, seleziona "Erafe EFS"
     
    Top
    .
  14. vejiita85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè Dengel che dire........SEI UN MOSTRO!!!
    Se fossi una donna non so che ti farei...............

    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato allo studio del u880 per aver fornito questi ottimi (anche se parziali) risultati!

    GRANDISSIMI!!!!

    VEJ85

    :canna:
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora siamo lungi da arrivare alla perfezione...ma lo studio prosegue :D
     
    Top
    .
383 replies since 12/6/2006, 13:50   73921 views
  Share  
.