Sblocco LG u880 - Soluzioni

studiamo insieme lg u880

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. presley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao toky06, ho un problema (grosso) al cell lg u880 sbloccato l'altra volta con il tuo aiuto.
    Il problema è che ieri lho messo sotto carica, stamattina lo stacco dalla carica , lo accendo mi appare per qualche secondo il LOGO 3 e poi si spegne, e non mi da segni di vita. Ho tolto la batteria lo rimessa, lo riaccendo e mi appare il solito LOGO 3 e poi si spegne, cos'è potuto succedere ? Cosa posso fare ? :(
    Grazie anticipatamente e buona giornata. Spero che si possa risolvere, grazie, lo avevo dato a mia madre e sotto le feste nn avere il cell .... :( :( grazie anticiaptamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Cercare la guida nel forum ripristinarlo poi rifare la procedura
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3345197
     
    Top
    .
  3. presley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho fatto come dice la guida: 2+5+on , aperto il progr. per flashare "LGMDP" e mi fa mettere solo il file *.MUSE e gli altri due no.
    Ecco la foto:
    lgu880.th

    Che devo fare, avvio il flash solo con il file *.muse ?

    Grazie.

    Edited by presley - 22/12/2011, 12:18
     
    Top
    .
  4. presley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho fatto il flash solo con il file *muse.bin ma niente da fare, il cell è come prima con il blocco sul logo 3 e mi fa mettere sempre il file muse.bin sul progr flash, che debbo fare ?
    grazie :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prima ci devi caricare il file che ti lascia caricare poi li devi caricare tutti e tre
    Segui bene la guida vedrai che risolvi
     
    Top
    .
  6. presley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tok06, si come scritto precedentemtne, ho fatto caricare solo il primo file esattamente: U880-CODE-MUSEDR-V10-Oct-27-2005-H3G-IT.BIN (quello per u880 v.10a). poi alla fine ho tolto il cavo usb, il cell si è spento come dice qui sul post, ho rimesso nuovamente il cavo usb dove si dice che lo avrebbe riconosciuto subito il cell il progr. flash, ma non lo ha fatto, infatti ho dovuto ripremere i tasti 2+5 e on e noto che come prima mi fa caricaricare solo un file, quello da foto messa prima.

    che devo fare tok06 ?
    grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  7. presley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toky06, ho rifatto piu' volte la stessa procedura, ma niente mi fa ricaricare solo un file cioè il CODE, mi va solo in emergency mode (con 2+5+on).
    Non so che fare, :( dimmi qualcosa, grazie. :(
     
    Top
    .
  8. presley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente come dicevo ho caricato piu' volte ma niente, solo un file mi fa caricare e devo andare sempre in modalita' emergenza, la modalita' normale non mi va.
    Ho caricato sia il firm mode/muse quello con la v.10a e poi anche quello della v.10b, ma niente sempre la solita cosa.

    Che faccio? lo butto ? nn so piu' che fare, credimi ho letto tanto e fatto le procedure che dicono :( :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Strano molto strano io di solito quando mi capitavano li riprendevo al primo colpo non mi e' mai successo che non si riescano a riopristinare
    Pero' come ti ho detto e' piu' di 1 anno che non ne faccio uno
     
    Top
    .
383 replies since 12/6/2006, 13:50   73921 views
  Share  
.