Discussione sui Firmware per Lg u880-u890-u900---etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Pasqua a tutti!!!;)

    Umh... :wacko:

    Scusate, o sono io che ultimamente fumo roba strana :canna: o come al solito mi sono perso qualche puntata... :dormita: :D

    Dengel, ma quali sono i tuoi super poteri? Se i qualcomm non si possono leggere ergo c'è qualcuno che magnanimamente mette i firmware ufficiali a disposizione di tutti... :testamuro: O no? :blink:

    Vi risulta che qualcuno abbia provato a flashare un lg u880 con il firmware dell'u8500? Sono molto propenso a fare questa prova... mal che vado butterò via il cell... 149€ è il prezzo della conoscenza! :P Beh, ne varrà la pena!


    Il firmware che hai uppato è in francese, vero Dengel?

    Grazie ancora x il supporto... e ancora AUGURI!;)

     
    Top
    .
  2. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, ma ormai è troppo che aspetto di riuscire a far girare la mia "mini simemu" in questo cell... e chissà se ci riuscirò mai!...
    Cmq ho visto che l'8500 francese costa davvero poco: mal che vada vedo questo e compro quello...
    Grazie x il consiglio: domani avrò un po' di tempo libero... vediamo come mi gira: friggere o non friggere il cell??? Mah!:)
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D quando dite cosi sono certo siete già pronti a friggerlo :D

    ciauz
     
    Top
    .
  4. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dengel davvero, dove li prendi i firmware???????
    P.S:l' 880 costa 99€
     
    Top
    .
  5. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dengel non si lascia scappare nulla...:D

    Cmq alla fine non ho più flashato il mio cell con il firmware dell'8500 perchè mi è stato detto che anche quello è bloccato x sfr e visto il costo al quale viene proposto da questo operatore credo che sia molto probabile...:(

    Confermate?
     
    Top
    .
  6. jinlila88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i firmware per gli LG U880 HONGKONG
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i firmware ... diciamo ke ci sono tanti amici ke li mandano..ma nn vogliono apparire nemmeno per sogno :)
     
    Top
    .
  8. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jinlila88:
    CITAZIONE
    i firmware per gli LG U880 HONGKONG

    Scusami, ma era una dmanda o una affermazione? :blink:

    Dengel:
    CITAZIONE
    i firmware ... diciamo ke ci sono tanti amici ke li mandano..ma nn vogliono apparire nemmeno per sogno :)

    Complimenti sinceri per la diplomazia!!! :clap: Se ne incontra poca di gente riservata!;)
     
    Top
    .
  9. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clark_net @ 26/4/2006, 00:29)
    Cmq alla fine non ho più flashato il mio cell con il firmware dell'8500

    hai fatto bene, il mio è ancora in assistenza........
     
    Top
    .
  10. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti x il coraggio però... Ero fermamente propenso a friggere anch'io il mio cell, ma almeno avrei voluto essere certo di non bloccarlo x un altro operatore...
    Alla fine mi è andata bene, mi dispiace x il tuo cell... Accenderò un cero!;)
     
    Top
    .
  11. crik91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V10b per LG U880.
    Lo ho testato!è perfettamente funzionante!!!
     
    Top
    .
  12. cappo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crick scusa l'ignoranza ma vuol dire che ora ti funziona con tutti gli poeratori????
     
    Top
    .
  13. arkan1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho appena acquistato un lg u900.. fino ad ora ho solo flasshto motorola e vorrei inparare ache a flasshare su lg.. qualcuno gentilmente mi puo spiegare come si opera sugli lg
    grazie ancora
     
    Top
    .
  14. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLARK, quello che hai visto, non e' fantasia, esiste una soluzione provvisoria, che funziona con tutte le SIM , PER CUI anche TIM, non hai avuto le travergole, basta FLASHARE IL TELEFONO, inserisci una sim qualsiasi, DIGITI un codice che non ho ora a portata di mano ed il gioco e' fatto, UNICA E GROSSA PECCA, che appena lo spegni, devi rifare la procedura, quindi ogni alle TRUFFE, ve lo fanno vedere , SI, con sim di qualsiasi gestore, ma appena lo spegni, lo devi riportare da loro.
    Comunque lo cerco e lo posto, anche se , ci ha gia' pensato qualcun'altro, sempre su questo FORUM, fai una ricerca, e lo trovi, FUNZIONA DAVVERO, mica da ridere, l'unico grosso problema ti ho detto qual'e'.
    Ti ricordi i vecchi NEC 616?, che fino a SW o7, bastava inserire un codice, Che ancora ho tra l'altro, una SIM alla volta, e avevi il tel. s....to, ma solo per quella usim, se volevi inserirne un'altra , dovevi rifare la procedura dall'inizio.

    MA...NON DIMENTICARE MAI CHE LO SBLOCCO E' ILLEGALE.

    CITAZIONE (Clark_net @ 16/4/2006, 14:00)
    Buona Pasqua a tutti!!!;)

    Umh... :wacko:

    Scusate, o sono io che ultimamente fumo roba strana :canna: o come al solito mi sono perso qualche puntata... :dormita: :D

    Dengel, ma quali sono i tuoi super poteri? Se i qualcomm non si possono leggere ergo c'è qualcuno che magnanimamente mette i firmware ufficiali a disposizione di tutti... :testamuro: O no? :blink:

    Vi risulta che qualcuno abbia provato a flashare un lg u880 con il firmware dell'u8500? Sono molto propenso a fare questa prova... mal che vado butterò via il cell... 149€ è il prezzo della conoscenza! :P Beh, ne varrà la pena!


    Il firmware che hai uppato è in francese, vero Dengel?

    Grazie ancora x il supporto... e ancora AUGURI!;)

    SE non erro lo ha flashato KRIOGEN, e digli dove lo tiene ben conservato?
    Ciao
    RIPGSM
     
    Top
    .
  15. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI ECCO COME POTETE INSERIRE UNA SIM QUALSIASI SUL FAMOSO LG U 880, pero' vi ho detto che e' una soluzione provvisoria, MA FUNZIONA.
    1- flashi il firmware
    2- accendi il cell con scheda tim vodafone o wind
    3- dirà usim bloccata
    4- digiti 142358#*#
    5- sfiori il tasto di accensione
    6- il cell si riavvia e legge la scheda in 3g.

    ovviamente spegnendo il cell bisogna rifare la stessa procedura x riaccenderlo con sim diverse da quella 3...
    _________________ :ginnastica: :ginnastica: :ginnastica:


    Dopo aver messo il firmware è consigliato fare un ripristino delle impostazioni menu--->impostazioni---resetta impostazioni e selezionate le 2 voici del menu (il codice 0000)
    eviterete il reset dell'orario ogni volta ke inserirete il codice
    Avevo dimenticato questa parte :ginnastica: :ginnastica:





    CITAZIONE (cappo86 @ 3/5/2006, 11:52)
    Crick scusa l'ignoranza ma vuol dire che ora ti funziona con tutti gli poeratori????

    Scusa adesso hai il FIRMWARE, gentilmente offerto da DENGEL, ti ho messo a disposizione la procedura, credo che non dovresti piu' avere problemi adesso, e' di una semplicita' estrema.
     
    Top
    .
221 replies since 6/4/2006, 23:44   42459 views
  Share  
.