Discussione sui Firmware per Lg u880-u890-u900---etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cappo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dangel, grande inanzitutto!
    X l'880 con questa cosa nel sito posso studiarlo con opertori come wind etc......sempre a scopo di studio
    LO SBLOCCO E' ILLEGALE!
    Scusa la mia ignoranza
     
    Top
    .
  2. CarloJazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa dangel, questi sono firmware originali??? , cioè della tre???
     
    Top
    .
  3. sagitta74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello del 880 è il firmware Originale della Tre ! quindi non Libero !

     
    Top
    .
  4. dottwatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kassius klay!!!

    ciao ragazzi sono nuovo del forum in quanto ho acquistato un telefonio 3 LG U880 e, per reperire piu informazioni possibili che ho fatto??

    beh mi sono iscritto al vostro forum tongue.gif

    elementare watson qualkuno penserà.. (w l'originalità )

    è inutile chiedere info sullo sblocco (ILLEGALE!!!!)

    sono però interessato a sapere se è possibile eliminare tramite la modifica dei file di flash le voci assegnate ai tasti funzione alti ( quelli del pianeta3 e musica3 tanto per intenderci)....
     
    Top
    .
  5. sagitta74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel file flash .. che altro non sono che i file del Firmware se riesci a modificarli ci fai tutto !
    Solo loro che indicano la Lingua la disposizione dei tasti il blocco ecc!
    Ma non è di certo un operazione che si fa facilmente !! devi essere un programmatore!
    In pratica devi modificare proprio il firmware !!
     
    Top
    .
  6. dottwatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei quindi avere un editor le conoscenze linguistiche in merito...

    vediamo che si può fare no?

    esiste un sito che me ne possa parlare in merito? tipo il linguaggio usato, istruzioni varie ecc?

    il codice non mi è una cosa nuova... :cantiere:
     
    Top
    .
  7. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso ke se moddare il firmware fosse una cosa così semplice l' 880 sarebbe gia studiato...
     
    Top
    .
  8. dottwatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho detto che fosse una cosa semplice o meno.. ho solo kiesto se era possibile reperire informazioni sul tipo di linguaggio o vari compiler o editor....

    bastava un semplice no ;)
     
    Top
    .
  9. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non diko di no ... neankio lo so fare ... studiare nn fa mai male (tranne ke non studi pratika di lotta allora....XD)

    ti servono un buon decompilatore,ed un ottimo editor purtroppo nn so dirti un sito nè i nomi dei prg...x il C cm editor usavo ConText ...

    Edited by Kryogen - 11/4/2006, 20:45
     
    Top
    .
  10. hell77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non sarebbe possibile flashare l'u880 col firmware del u8500?... essendo quest'ultimo no brand!
     
    Top
    .
  11. home231
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hell77 @ 13/4/2006, 12:52)
    ma non sarebbe possibile flashare l'u880 col firmware del u8500?... essendo quest'ultimo no brand!

    è anche la mia speranza...anche perchè il firm dell880 è una vera schifezza, ogni tasto che premi è collegato ad un link della tre
     
    Top
    .
  12. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria si, ma il firm dell' 8500 ki ce lo da dato ke nn è ankora possibile leggerlii qualcomm?
     
    Top
    .
  13. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dengel!

    Ma qualcuno sa se il blocco dell'LG U880 sia contenuto nel firmware o altrove? E' possibile che sia un blocco di origine hardware? O magari oltre alla memoria flash esiste una seconda memoria eprom da riprogrammare tipo nokia?
    Oggi un mio collega di lavoro, che ritengo molto affidabile, mi ha detto di aver visto con i suoi occhi un U880 che utilizza una sim tim... Ciò è possibile??? Studio questo cell da tempo, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo: nè soluzioni free nè a pagamento! O mi sono perso qualcosa o qualcuno qui nei paraggi di casa mia ci è davvero riuscito? Mah!!! Cmq mi ha detto che verificherà e mi farà sapere chi è ne l'autore! :eek:


    Dengel, Kryogen mi rimetto a voi, x cortesia potreste aiutarmi a fare chiarezza?

    :confuso: :confuso: :confuso:

    Edited by Clark_net - 14/4/2006, 20:22
     
    Top
    .
  14. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il blocco, almeno credo, sta nel firmware, se era nell' hardware penso ke era già risolto ;) dato ke abbiamo gli schemi. La soluzione esiste, ed è la Furious Gold Box , che costa sui 300€, x l' unlock free cè da aspettare (almenoo penso), e se è vero che Ortica ha la soluzione, ma aspetta ke un team la publiki x primo allora l' attesa è finita...(o no?)
     
    Top
    .
  15. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kryogen x le delucidazioni!;)

    Wow è meglio di un romanzo a puntate!:D... Indi per cui è possibile che questo u880 di cui mi hannno parlato sia stato unlo**ato tramite questa box...
    Beh, se si sbl**ca tramite box è cmq x forza nel software... Chissà dove però!:)

    Ragazzi vi risultano studi di compatibilità tra cell lg liberati e simemu?

    Nonostante mi applichi, ho molti dubbi su quali siano gli studi possibili sui cell lg... esiste una qualche guida che spieghi in modo chiaro quali siano i limiti di un cell liberato? Tipo possibilità di videochiamare con altri operatori, inviare mms, possibilità di continuare ad utilizzare la usim tre ecc... Non faccio che continuare ad incontrare pareri discordanti su queste ed altre questioni e credo di andare a cozzare su molte "leggende metropolitane" o semplicemente c'è molta gente ignorante a cui piace straparlare di cose che non conosce a pieno...

    Spero di non risultare troppo rompi scatole, ma è solo sete di conoscenza!:D

    Approfitto ancora della vostra magnanimità: ma è vero che dai qualcom non si può leggere nulla? Quindi se ciò è vero ed avessi tra le mani un u880 liberato non potrei condividere con voi il bramato firmware modificato dalla (ipotetica) box?
    :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
221 replies since 6/4/2006, 23:44   42458 views
  Share  
.