Discussione sui Firmware per Lg u880-u890-u900---etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dengel, cortesemente, tutto il discorso, naturalmente vale anche per L'U890?, flashi, MET.4 e via?
    grazie per la risposta
    by
    ripgsm
     
    Top
    .
  2. dansem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi informo che c'è il nuovo firmware per lo sblxxx definitivo dell'u880.

    Scaricate il flasher (LGMDP 1.5 beta 7) da http://www.webalice.it/multififa/LG_U880_Flasher.rar
    Scaricate i driver da http://www.webalice.it/multififa/880ModemDriver.exe
    Scaricate il firmware da http://www.webalice.it/multififa/U880unlockdefinitivo.rar
    Oppure da http://rapidshare.de/files/23544885/U880un...nitivo.rar.html

    Collegate il cell acceso al suo cavo in dotazione
    se richiesti installate i driver

    Aprite il Flasher

    -Cliccate su "Selected Port"
    -Selezionate il cell connesso
    -Cliccate su Connect



    In Image folder selezionate la cartella dove si trovano i 3 file del firmware
    in AMSS Modem Image mettete il file CODE
    in media Image mettete il file MEDIA
    in Module Image mettete il file MODULE
    Cliccate su Start



    QUANDO METTETE I FILE VI COMPARIRA' QUESTA FINESTRA
    premete ok




    Vi compariranno diverse finestre lasciate fare non premete nulla

    Come questa ke vi informa ke sta crando una copia di backup del NV


    In questo momento sta caricando il file CODE



    In questo momento sta caricando il file MEDIA



    In questo momento sta caricando il file MODULE



    Operazione terminata con successo



    Adesso il cellulare è aggiornato

    Ps: domande frequenti: E' normale che quando il cell viene flashato e si riconnette per continuare il lavoro esca la scritta: La periferica non è riconosciuta correttamente ......"?
    Si,ragazzi è tutto normale

    Per lo sblocco
    -Inserire una sim non 3 , quindi bisogna tagliare una scheda sim di un altro operatore; ecco come fare, la guida per tagliare la sim:
    http://www.italianshare.com/uploads/Taglio_sim.zip
    -Dopo aver tagliato correttamente la sim, la inserite
    -Premere il tasto sos

    Il cell si riavvia funzionando in 3g
    [Come bloccare il cellulare in 2g (gsm): scrivere 142358#*# andare su Modem settings, FA settings, scrivere 10550, ok, et voilà. Per farlo ritornare in 3g rifare la procedura e scrivere 0,ok.]
    Domande frequenti: perchè non mi va? Skiaccio sos e mi si riavvia?e c’è scritto “inserire usim”!
    Semplice! non avete tagliato la sim correttamente! Dovete raskiarla bene bene ai lati! In modo ke rimanga solo il chip! Cosicchè tutti i contatti della sim vengano posizionati bene nell’apposito spazio in cui mettere la mini-sim. Affinchè la sim sia stata tagliata correttamente e riconosciuta dal cellulare, quando accendete l’lg U880 dev’esserci scritto “usim bloccata”, poi skiacciate il tasto sos e il cell si riavvia.
    Et voilà: LG U880 sbloccato!!!
    MODIFICARE IL TASTO MUSICA 3 IN PERSONALE (mantenendo intatto il tasto Pianeta 3)

    Scaricare Gthing da http://www.italianshare.com/uploads/GThing1.7.rar

    Al suo interno trovate il file GthingInstaller1.7.exe cliccateci sopra e procedete con l’installazione di Gthing 1.7
    Fatto copiate i restanti 4 file nella cartella dell’eseguibile di Gthing
    Ora cliccate prima su loaderghting(1).exe e poi su loaderghting(2).exe e Gthing partirà
    Ogni volta che volete usarlo dovrete cliccare su loaderghting(2).exe
    -premete su "tool"
    -poi su "restore my stuff", (o qualcosa simile)
    -infine "run"
    -resettate il telefono (menu 3-8-2).
    Ecco fatto!

    RIMUOVERE I TASTI MUSICA 3 E PIANETA 3
    Scaricare il firmware da http://www.italianshare.com/uploads/Firmware_no_tasti_fx.rar
    -Poi flashate il cellulare con questo firmware come spiegato sopra
    -resettate il telefono (menu 3-8-2)
    Et voilà!

    Grazie a Multififa, a Gokusky e a tutta la comunità di OGM.

    Grazie al creatore di questa guida cioè Austen (ancora scusa)!

    Edited by dansem - 8/7/2006, 12:51
     
    Top
    .
  3. AustenPeople
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dansem!!!!!!!!!!!!!!ma questa è la guida ke ho creato io!!!!!!!!!che vabbè...contento ke tu l'abbia postata...ma almeno cita da dove l'hai presa e ki l'ha creata...cioè IO!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. nyo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AustenPeople @ 8/7/2006, 00:25)
    Dansem!!!!!!!!!!!!!!ma questa è la guida ke ho creato io!!!!!!!!!che vabbè...contento ke tu l'abbia postata...ma almeno cita da dove l'hai presa e ki l'ha creata...cioè IO!!!!!!!!!!!!

    Quoto,ma xkè fregate le kse e le spacciate x vostre??? :vergogna:
     
    Top
    .
  5. AustenPeople
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyo86 @ 8/7/2006, 12:02)
    CITAZIONE (AustenPeople @ 8/7/2006, 00:25)
    Dansem!!!!!!!!!!!!!!ma questa è la guida ke ho creato io!!!!!!!!!che vabbè...contento ke tu l'abbia postata...ma almeno cita da dove l'hai presa e ki l'ha creata...cioè IO!!!!!!!!!!!!

    Quoto,ma xkè fregate le kse e le spacciate x vostre??? :vergogna:

    Si infatti...la guida ke ho creato io è un copia copia fatto guardando vari forum e ho messo insieme tutte le informazioni necessarie x lo sblocco...ma alla fine gli autori delle cose ke ho messo nella guida li ho scritti!!!!!!!!!!!!!....anzi...adesso ve la posto anke...

    http://www.italianshare.com/uploads/GUIDA_...CO_LG_U880..rar

    Edited by AustenPeople - 8/7/2006, 12:36
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anch'io, ed e' copiata , con COPIA/INCOLLA.
    Complimenti DANSEM
     
    Top
    .
  7. dansem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ci ho pensato proprio, pensavo di far cosa gradita ad incollarla sul vostro forum...sorry!!!
    Comunque ho modificato il msg
     
    Top
    .
  8. AustenPeople
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ecco...tutto risolto ragazzi...

    ps: ho modificato la mia guida...ho inserito ank le istruzioni x cambiare i loghi 3 del display esterno e in accensione nel display interno...
     
    Top
    .
  9. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vorrei provare a fare un piccolo studio sull'U890, flashandolo con i FIRMWARE per U890, e con lo stesso FLASH dell'U880, credete che FUNZIA?
    mi dispiacerebbe buttarlo via, se qualcuno ha gia' fatto questa prova, o ne sa' qualcosa, potrebbe rispondermi, grazie
    ripgsm
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dansem @ 8/7/2006, 12:53)
    Ragazzi non ci ho pensato proprio, pensavo di far cosa gradita ad incollarla sul vostro forum...sorry!!!
    Comunque ho modificato il msg

    Densem, non si tratta di INCOLLARE, io credo che ognuno di noi, sa' da dove hai preso quella guida, I FORUM li giriamo pure noi, e la sol. definitiva, non era poi cosi difficile da trovare, posta quello che e' di TUO, o come ti ha detto AUSTEN.., almeno metti chi e' che la ha creata, anzi MODIFICATA.
     
    Top
    .
  11. abdo37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pardon, no mai questo box indicato di nome supra non è in grado di farlo , esiste solo una sola e unica procedura : tramitte lgdm**** 3 flash e un cavo usb normale.
    *****************************************************
    pardon de vous contrarier mister, il furious n'est pas en mesure de debloquer le u880, y a une seule solution : avec ce qui suit:
    1-Flasher u880 Unlock.exe
    2- U880_Unlock_Solution: 3 flash
    3-driver
    4-cavo usb
    e dentro i files compressi , zip o rar se trova anche la guida
    tutto quello se fa senza box

    bon continuation

     
    Top
    .
  12. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FURRIOUS, non lo fa' con BOX, non esiste soluzione sul box di furious, tutto e' stato copiato, felice possessore di FURIOUS E GOLD, la procedura e' solo questa.
    Ciao
     
    Top
    .
  13. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cortesemente, sono giorni che ho il mio u890, fermo sulla scritta "UNAVAILABLE MEDIA FILE", dopo un flash con i firmware postati per u890.
    Ho fatto di tutto per ripristinarlo, qualcuno mi potrebbe dare una mano, visto che per gli studi sto sacrificando un tel. da 200 euro?, grazie
    Ripgsm
     
    Top
    .
  14. arkan1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    qualcuno ha notizie di un nuovo firmware per lg u 900 ??
     
    Top
    .
  15. ternibad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'u8210 che flasher devo usare? e la versione spagnola a quale operatore si riferisce? vorrei provarla dato che con sim vodafone 128kb mi da qualche problema, grazie
     
    Top
    .
221 replies since 6/4/2006, 23:44   42459 views
  Share  
.