garmin 5, riconoscimento gps interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gtt!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutti, apro questo riguardo al problema con il navigatre satellitare garmin, versione 5.. ho installato ttt sul mio n96 e quando lancio il programma ( blutooth gia acceso ) mi dice :" il palmare non riconosce la scheda, rimuovere e reinserire la scheda.. infatti quando entro nella voce "veicolo" nella mappa c'è scritto gps spento.. cosa devo fare x risolvere il problema??? :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Al posto di inserirlo nella memory card formattala collega il telefono in modalita archivio di massa e inseriscici dentro la il tutto...il bluthoot non centra niente si collega al gps interno.......
     
    Top
    .
  3. gtt!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 7/1/2010, 11:48)
    Al posto di inserirlo nella memory card formattala collega il telefono in modalita archivio di massa e inseriscici dentro la il tutto...il bluthoot non centra niente si collega al gps interno.......

    eh ma infatti ho fatto cosi. anke xk la memory non c'è l'ho neanche :lolol: cmq dicono che devo andare su impostazione >sistema > gps interno.. ma io non trovo quelle voci :ph34r:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Strano l' ho appena istallato su un E66 e quelle voci ci sono prova a reinstallarlo comunque mi sembra veramente strano..........oltretutto era gia' impostato su gps collegato cioe' interno non ho dovuto fare niente
     
    Top
    .
  5. gtt!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 7/1/2010, 16:12)
    Strano l' ho appena istallato su un E66 e quelle voci ci sono prova a reinstallarlo comunque mi sembra veramente strano..........oltretutto era gia' impostato su gps collegato cioe' interno non ho dovuto fare niente

    ora provo a cancellaree reinstallare. magari sbaglio qualcosa io..! ti faccio sapere, e intanto grazie x la disponibilità!
    nada.. non va proprio! x qualke strano motivo non mi si connette :( non so piu ke fare :cry:

    Edited by gtt!! - 8/1/2010, 17:48
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2010, 20:16   567 views
  Share  
.