1,50€ ogni connessione O.O ( garmin )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gtt!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve =) dopo aver installata garmin xt versione 5.00.50 sul mio n96, funzionava tutto alla perfezione, se non per un " piccolo problema " ovvero... ogni qualvolta che cerco una via o entro nella mappa, mi arriva il messaggio della vodafone con scritto " traffico insufficente x accedere al servizio ".. ciò significa che usa la connessione internet O_o lo fa sia cn la voce " gps bluetooth" sia con " gps collegato".. qualcuno sa dirmi qualcosa??????? :confuso: grazie e buona giornata :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao prova a controllare qualche impostazione di connessione interna del garmin al limite formatta e reinstalla tutto da capo
     
    Top
    .
  3. gtt!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di impostazioni interne ho controllato e l'unica itinerente al gps è :" gps collegato " o " gps bluetooth ".. proverò a reinstallarlo di nuovo =(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene prova e facci sapere perche' e' strano a em non e' mai successo
     
    Top
    .
  5. gtt!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da fare toky! ho disinstallato e reinstallato e provato a fare 2 cose. la prima --> metto il cel in offline i modo da nn farmi scalare il traffico, entro i garmin e magicamente le barre di ricezione del gps rimangono al primo livello ( 1° rossa ) e quindi non riesco a connettermi xk il segnale è troppo basso. mentre se mi metto in modalità normale, le barre aumentano, anke se di poco, e riesco a navigare u po xro pagando!! nn so piu ke fare :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    SInceramente non so come aiutarti non mi e' mai successo una cosa cosi.........comunque appena me ne capita un altro da fare controllo poi ti faccio sapere
     
    Top
    .
  7. gtt!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 18/1/2010, 12:42)
    SInceramente non so come aiutarti non mi e' mai successo una cosa cosi.........comunque appena me ne capita un altro da fare controllo poi ti faccio sapere

    ok grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  8. braccio1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    non so se ti può ancora interessare, il problema sta nell'impostazionei del gps. nel tuo caso sicuramente è impostato su a-gps, il che vuol dire che anziche usare il gps integrato si collega tramite connessione internet scaricando pochi kb per fare un fix dei canali ricevuti dal ripetitore piu vicino a te e quindi anche se è nuvoloso o sei vicino a palazzi alti ti colleghi in modo veloce, il problema è che la connessione internet costa, e per questo che ricevi questo messaggio dal tuo operatore. non c'è bisogno ne di formattare ne di niente basta soltanto levare la flag da a-gps e lasciare la flag solo in gps interno. ciao
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2010, 12:36   212 views
  Share  
.