Sblocco LG U880 aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kekko14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei chiedere un'informazione dato che ho un lg u880 della roberto cavalli lo voluto sbloccare e seguendo la guida in questo forum è andato tutto bene e nel programma per sbloccare è uscito dowlond complete io inserendo una scheda tim mi è uscito scritto usim bloccata ho premuto il tasto sos come detto nella guida è no è successo niente ho riprovato a sbloccarlo ma niente da fare qualcuno mi puo aiutare grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao come primo post ci si deve presentare nella sezione apposita........per il tuo problema rifai la procedura deve funzionare a meno che non hai sbagliato e lo hai aggiornato con le flash originali al posto di quelle modificate.......
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekko14 @ 29/1/2010, 13:13)
    Salve vorrei chiedere un'informazione dato che ho un lg u880 della roberto cavalli lo voluto sbloccare e seguendo la guida in questo forum è andato tutto bene e nel programma per sbloccare è uscito dowlond complete io inserendo una scheda tim mi è uscito scritto usim bloccata ho premuto il tasto sos come detto nella guida è no è successo niente ho riprovato a sbloccarlo ma niente da fare qualcuno mi puo aiutare grazie.

    Sai, il gioco e' sempre quello, piu' info dai e piu' una persona ti puo' aiutare, comincia con descrivere che file hai caricato e che flashar hai usato, ok il download complete, ma Cosa hai flashato?, se nn lo scrivi, quel download complete puo' voler dire moltissime cose, ormai questi modelli sono stratestatissimi, per cui se hai cannato, hai messo /flashato, qualche file errato, se nn hai risolto facci sapere, ciao
     
    Top
    .
2 replies since 29/1/2010, 13:13   1110 views
  Share  
.