Lg 8330 spento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacinto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono nei guai. Ho provato a sbloccare i miei due lg 8330 con setool2, il primo tutto ok, procedura corretta, il secondo anzichè settare lg 8330 ho per errore lasciato sony ericson z1010 fatto procedura ed ora non si accende più il tel, che tra le altre cose è di mio padre e credo si incazzerà un po.
    Ciliegina sulla torta ho rimesso il cell sbloccato e funzionante e con setool ho fatto read flash. spento anche il secondo. Ho due tel morti. Vi prego potete darmi una mano... Grazie 1000.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Li devi aggiornare non hai tante altre soluzioni da provare.......assicurati che la batteria sia carica al 100%
    a come primo post e' buona abitudine presentarsi nell' apposita sezione poi leggi il regolamento
     
    Top
    .
  3. giacinto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami se sono stato inopportuno o frettoloso. Vorrei risolvere il problema che ho creato e non nascono un po di preoccupazione. Farò ciò che mi hai chiesto subito. Però proprio non so cosa voglia dire aggiornare. Se puoi mi dai una mano? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora hai detto che stavi utilizzando il setool lo utilizzi per aggiornarli......ti serve il cavo seriale-com....
     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2010, 09:17   160 views
  Share  
.