come sbloccare un lg k 500 dal codice di sicureza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho un lg k500 bloccato dal codice di sicurezza ( che compare appena accendi il telefono) come faccio a sbloccarlo? grazie e complimenti per il forum. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Come primo post ce un apposita sezione per presentarsi........comunque se lo aggiorni riesci a toglierlo
     
    Top
    .
  3. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao toky06, scusami se non mi sono presentato, ma come faccio ad aggiornarlo se non ho driver per farlo riconoscere? e poi come lo aggiorno? e cosa devo aggiornare? grazie per la risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lunedi ti posto le flash ed il programma per farlo se nel frattempo non te le posta qualche altro utente
     
    Top
    .
  5. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie.
     
    Top
    .
  6. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e' qualcunoooooooooooooooo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Eccoti servito

    www.megaupload.com/?d=O0B6QQWR
     
    Top
    .
  8. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, ma potresti cortesemente guidarmi nell'aggiornamento? se hai letto nella presentazione dei nuovi iscritti di telefonia so ben poco avrei quindi bisogno della tua o vostra guida. grazie anticipate a chi mi dedica attenzione. ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Certamente non e' poi difficile allora ti scarichi il file che ti ho uppato dentro trovi il flasher e le flash installi il flasher che si chiama gsmulti_v30 poi decomprimi le flash in una cartella a tua scelta ok apri il programma vai su setting ci carichi la dll poi ci carichi la flash dai ok poi premi il tasto start e attendi la fine a mi raccomando devi avere la batteria carica al massimo
     
    Top
    .
  10. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok faro come dici, non vorrei essere un peso per te , ma per semplice informazione e curiosita potresti spiegarmi che cosa e' il flasher? e il flesh? e perche si usa "fleshare"? grazie per la pazienza e le informazioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il flasher e' il programma che ti serve per aggiornare il telefono GSMULTI_V30mentre le flash sono si puo' dire il sistema operativo
     
    Top
    .
  12. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcosa non quadra: apro il programma vado su setting carico la dll (sul suo apposito spazio) adesso il dubbio: su s/w ci carico solo il bin o il bin.mbn o tutti e due? ti chiedo cio' perche caricando su s/w il solo bin e dopo ok e start nei rettangoli compare il messaggio (comport open error) e' normale e devo solo aspettare? o che cosa? un ultima cosa che non mi ai detto il telefono deve essere acceso o spento? grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Le flash le devi caricare tutte e due (com port error) significa che non ti trova la porta com i driver li hai installati? prova a cambiare porta com e metterne una piu bassa da 1 a 9 a il telefono deve essere acceso
     
    Top
    .
  14. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no i driver non sono installati, dovro scaricarmi per questo il pc suit? per i due file da caricare, devo caricare quei file che mi dicevi di estrappolare in una cartella a parte? e quindi:file MBN e file BIN?. grazie per la pazienza ;) .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Esatto ti devi installare il pc suite con i driver poi apri il gsmulti e ci carichi prima la dll poi le 2 flash alla fine premi start
     
    Top
    .
25 replies since 26/2/2010, 23:00   2140 views
  Share  
.