istallazione mobile phone tools motorola v1075

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micheal1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, anchio ho avuto problemi con l'istallazzione de software Phone tools x il motorola v1075, e girando tra vari forum ho trovato la soluzione:

    Ecco la procedura per windows XP:
    - collegare il cell al pc,
    - attendere ke venga riconosciuto dal sistema,
    - rifiutare la ricerca on line,
    - selezionare nella skermata successiva l'installzione dei driver da un percorso stabilito qll indicata pe utenti esperti
    - nella successiva skermata spuntare sl la prima casella dv kiede d effettuare la ricerca nelle unità rimovibili,
    - premere avanti e inserire immediatamente il cd del sw,
    - anke se il driver è senza firma digitale installatelo lo stesso,
    - questa prima parte è conclusa.
    - Ora avviate l'installazione da cd,
    - alla fine v kiede di sciegliere il tipo di connessione tra il pc e il cell,
    - procedete e alla fine qnd v kiede d scaricare da internet la lista dei nuovi modelli, rifiutate,
    - v kiederà successivamente di installarlo manualmente,
    - selezionate si, poi avanti, selezionate motorola usb modem e premere avanti,
    - selezionate nn rilevare periferica,
    - andate avanti e nella lista sinistra scegliete motorola gsm mentre in qll destra E1070, avanti e fine.

    Ora magicamente v comparirà il cell sul pc! e funzionera' tutto alla perfezione

     
    Top
    .
  2. lupus.in.fabula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo direi !!!!!
     
    Top
    .
  3. micheal1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, girando in alcuni forum ho costatato che essendo marchiato vodafon, ancora non esiste nulla, quidi tutto quello che riguarda il v1075 "sofware, giochi ecc" va fatto riferimento col modello e1070.."essendo identico in tutto"
    ciao e spero di esservi stato utile..
     
    Top
    .
  4. francy_santo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m dite dv posso trovare il download x il mobile phone tools del mio motorola v3i?? xfavoreeee
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2006, 20:47   11667 views
  Share  
.