motorola v6 non si accende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi hanno regalato un motorola v6 però non si accende ho provato a testare la batteria ed è buona cosa può essere? grazie aquilamigrante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prima di tutto prova a metterlo in test mode (tasto *# accensione ) se va in test praticamente ti escono scritte bianche nel display le scritte bianche sono la versione di firmware e il boot lo aggiorni e sei apposto se non esce niente prva ad aprrlo e guarda se qualcuno ha tolto le piastre di metallo per sbloccarlo.....se si vuol dire che lo hanno rotto loro.......
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho provato ma non si accende in test e le piastrine sono integre cosa altro può essere? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Puo' essere che e' ossidato? altrimenti se non e' neanche ossidato non lo recupei perche' di solito si brucia il bga che gestisce l' accensione ma essendo resinato non lo sostituisci......
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bga è quello dove si fa il test point?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    si
     
    Top
    .
  7. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao toky06 ho fatto il test point sul 7 piedino però non si accende lo stesso, bisogna collegarlo al pc quando si fa il test o basta solo collegare la batteria? grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma strano non cera la resina? se non cera significa che qualcuno prima di te l' ha tolta magari compromettendo il funzionamento del telefono.....comunque anche qui una box non sarebbe male....
     
    Top
    .
  9. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa è la box puoi spiegarmelo? la resiona lo tolta io togliendo la griglia di protezione e pulendo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Per la box mi sembra che ti ho spiegato sul post nokia.......complimnti comunque per aver tolto la resina molti non ne sono capaci anzi fanno danni non puoi immeginare quanti ne ho visti rovinati e irrecuperabili........comunque se il pc non vede il telefono la vedo dura che riesci a recuperarlo.....
     
    Top
    .
  11. aquilamigrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si. comunque io ho preso un ago e ho collegato un filo di rame sul piedino 7 e l'estremità a massa ho collegato la batteria e il display ma non si accende lo stesso
     
    Top
    .
10 replies since 18/5/2010, 23:48   360 views
  Share  
.