jaf + p-key non riconosce i telefoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho da poco acquistato la jaf raskal + p-key con cavi fbus e adattatore ho installato tutto e mi sono registrato è andato tutto bene però aprendo il programma jaf collego un N70 con cavo fbus a 7 pin ma non me lo riconosce, premetto che il telefono è morto, comunque ho provato anche con un N96 e non me lo riconosce mi dai failed. Con l'adattatore per dargli corrente lo messo a 5.1 però ho notato che nella scheda il led è spento non si accende mai non è normale giusto? posso provare a usare il cavo senza alimentazione o darglela tramite una batteria esterna di 9 volt? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non devi mai alimentare il cavo bruci tutto..........collega un telefono funzionante fai info o ceck e vedi se il problema e' la jaf o il cavo......per l' n70 prova cosi apri il programma vai nel tab bb5 spunti manual flash poi togli le spunte da CRT 308 E CRT BKP spunti Use ini scegli il telefono n70 aspetti che si caricano le flash e premi il tab flash al limite se non parte prova a dare uno spunto al tasto accensione mentre parte la flash......

    OT come mai hai preso proprio la jaf? solo per curiosita' mia.....
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo messo l alimentazione dell'adattatore per fortuna non funzionava allora.... ho provato ora con il mio telef funzionante un N82 sono andato BB5 e ho premuto inf viene fuori cosi

    Getting MCU ID
    Phone didn't answer with TX line low after UEM reset!
    Causes:
    1. put a 27-33 pico capacitor in connector b/w mbus-gnd.
    2. UEM damaged -> replace uem.

    MCU ID: 0xDDDD
    Failed! Aborting!
    Done!
    Phone Restarted...
    Changing mode...Done!
    FILES SET FOR FLASHING:
    MCU Flash file: NONE
    PPM Flash file: NONE
    CNT Flash file: NONE
    APE Variant file: NONE
    Switching to serial...
    Powering the phone...
    Failed! Aborting!

    perchè costava di meno la jaf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma il telfono quando colleghi il cavo va in local mode? se non va cambia il valore della resistenza del cavo mettila a 7,5 o 10
    Alle volte spendere meno vuol anche dire aver meno.....
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato pure con manual flash e niente mi dice failed aborting però vedo che i 3 ledi si spengono e dopo si riaccendono dopo che premo flash. ma come la cambio il valore della resistenza? grazie

    dal cavo con i fili rosso verde e nero che hanno l'interruttore con i valori 5.1 -7.5 -10 ma prima ho provato a metterlo con quello e la luce sulla box RX resta spenta invece se metto il cavo da solo si accende appena collego il telefono
     
    Top
    .
  6. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m viene fuori questo messaggio quando premo flash
    you have selected flash
    MCU:
    PPM:
    makesure have checked version of the phone before flashing. Downgranding will kill the phone!!!
    BB5 flashing needs 7 pins cable!!! continue?
     
    Top
    .
  7. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 19/6/2010, 20:23)
    m viene fuori questo messaggio quando premo flash
    you have selected flash
    MCU:
    PPM:
    makesure have checked version of the phone before flashing. Downgranding will kill the phone!!!
    BB5 flashing needs 7 pins cable!!! continue?

    Innanzitutto, spiega bene che sei uno di quelli che vanno a TENTONI, senza sapere COME funziona una cosa, nn si preoccupano di andarsi dapprima a cercare i motivi o prima VEDERE come si mette in Local-Mode un tel., come si carica un FW, cosa sono quelle resistenze e a cosa servono e potrei star qui a fare un elenco completo di cose che NON sai e che vai a TENTATIVI.
    Bene, hai bruciato pure la Jaf adesso?, ti avevo avvisato se nn erro? cosa ti ho detto ieri, quando mi tartassavi su MSN, di domenica e che avro' pure i cavoli miei da fare?, invece di ascoltare cosa ti dissi e cioe' di NON mettere mai solo il cavo sulla JAF ma di capire cosa vuol dire un Test-Mode, spulciarti tutto il WEB, di guardare su Youtube che e' pieno zeppo di video su come si manda in Local-Mode un tel. e soprattutto come si collegano i cavi e a cosa servono le resistenze e a tutto, mi risponde che NON TROVA NULLA, strano, saresti, (ma ormai ho solo pochi dubbi), l'unico al mondo a nn trovare un video di come si collega un cavo.
    La pinza?, si, nn ci arrivi nemmeno che serve per tenere il JIG, anziche' tenerlo con le mani......, come volevi flashare senza FW, lo si evince da qui:
    CITAZIONE
    m viene fuori questo messaggio quando premo flash
    you have selected flash
    MCU:
    PPM:
    makesure have checked version of the phone before flashing. Downgranding will kill the phone!!!
    BB5 flashing needs 7 pins cable!!! continue?

    sai cosa vuol dire questo? che nn hai selezionato o caricato NESSUN FW e ti sta avvisando che se continui ad andare avanti, fai solo danno, ma certo, importante per te era "flashare", poi se il FW nn c'era su o il tel. nn era in Local-Mode, poco importa.....credimi nn ho parole, e si che tri ho , no aiutato, ma Messo sulla via perfetta, ci mancava solo che te li facessi io i telefoni, con Team-Wiever, di Domenica e certo, la gente nn ha famiglia, e per i comodi tuoi.
    L'altro log a cui ti riferisci, cioe' questo:

    CITAZIONE
    Getting MCU ID
    Phone didn't answer with TX line low after UEM reset!
    Causes:
    1. put a 27-33 pico capacitor in connector b/w mbus-gnd.
    2. UEM damaged -> replace uem.

    MCU ID: 0xDDDD
    Failed! Aborting!

    Te lo sta dicendo a caratteri cubitali che devi mettere il connettore con le resistenze e NON il cavo diretto sulla BOX:
    1) put a 27-33 pico ecc..., cosa credi ti stia volendo dire?
    2) UEM damaged..... ti sei giocato la flash, nn vedi?
    MCU ID: 0xDDDD
    Failed! Aborting
    ma il bello che nonostante tutto, come te lo sta esplicitamente detto toky, te lo ho detto pure io e nn una volta, di NON attaccare il cavo diretto alla BOX, addirittura lo alimenti, ora che ti sei portato dietro l'atmega sei contento?, nn puoi fleshare piu' nulla, se prima quella box (ammesso che nn ti sia portato dietro pure il quarzo), nn viene riparata flashando l'atmega, con apposito programma e JTAG, sperando che , ripeto, nn ti sia portato dietro pure il quarzo o altri componenti.
    Ragazzi, scusatemi, ma gli parlo cosi, solo perche' gli ho installato tutto perfettamente fino a mezzanottte, lo ho lasciato pronto per IMPARARE i primi rudimenti, anziche' iniziare a toccare Jaf e P-Key senza sapere nemmeno che la pinza servisse a tenere il JIG, quindi, se la e' cercata con il lanternino, mi puo' solo dispiacere per tutte le ore buttate al vento e senza aver ricevuto nessun ascolto.
    Non prendete mai esempio da cio' che avete appena letto, quando nn si conosce una cosa, ci si informa, PRIMA di fare cavolate, NON dopo, piuttosto si stanno nottate intere su web per cercare le soluzioni, ma MAI seguire questo esempio, cordialmente
    ripgsm
     
    Top
    .
  8. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi che io la prima cosa che ho fatto ho messo il cavo con l'adattatore e non ho alimentato i cavi avevo solo chiesto se si poteva.l 'adattatore non funziona altrimenti si accendeva il led quando lo inserivo. ho provato subito mettendo l'adattatore quelle cose che ho scritto di risposta dal programma erano state fatte con l'adattatore inserito e il valore della resistenza era a 5.1 E comunque non ti ho tartassato ieri ti ho fatto una solo una domanda, è vero mi hai aiutato a installarla entrando nel mio pc ma dopo una volta riavviato neanche si accendeva più e ho dovuto rinstallare tutto da capo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Calmi alla fine mi sembra che ti ha aiutato anche troppo se te lo ha installato con teamwiew.....oltretutto di domenica.......prova a cercare un po' su you tube come ti ha consigliato il collega.........
     
    Top
    .
  10. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dico niente per non creare casini comunque non è cosi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora spiega come stanno le cose di sicuro ci si chiarisce fra persone mature.....
     
    Top
    .
  12. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 21/6/2010, 16:15)
    vedi che io la prima cosa che ho fatto ho messo il cavo con l'adattatore e non ho alimentato i cavi avevo solo chiesto se si poteva.l 'adattatore non funziona altrimenti si accendeva il led quando lo inserivo. ho provato subito mettendo l'adattatore quelle cose che ho scritto di risposta dal programma erano state fatte con l'adattatore inserito e il valore della resistenza era a 5.1 E comunque non ti ho tartassato ieri ti ho fatto una solo una domanda, è vero mi hai aiutato a installarla entrando nel mio pc ma dopo una volta riavviato neanche si accendeva più e ho dovuto rinstallare tutto da capo

    Senti, innanzitutto, qui sei su un forum PUBLICO e nn a casa tua, come hai scambiato i miei num. di tel., il mio MSN, e molto altro, per cose DOVUTE o d'OBBLIGO, quindi, visto che io nn mi abbasso piu' al livello di una persona a cui spieghi le cose in mille modi, MA FA IL FINTO SCEMO, per nn andare a chiedere o cercare su WEB il tutto, perche' ti eri abituato alla COMODITA' che il sottoscritto ti facesse tutto nn e' vero per caso?, e mi stai pure ringraziando dicendo che nn ti si riavviava piu' il pc, e te credo, nn sai nemmeno cosa sia una porta USB, nn conosci quando ti va in Crash un pc, perche' sei pure menefreghista e strafottente anche sull'aiuto che ti stanno dando, mentre io son dentro con Team Wiver, anziche' guardare ed imparare cosa stia facendo, mi vai ad installare un mattone come OFFICE?, ma dico stiamo scherzando?, ma e' normale che poi io nn ti risponda piu', se vuoi ti posso fare una piccola cronostoria e poi, mi fai la cortesia, di chiuderla qui e poi , forse, (ma ci credo poco), imparerai e CAPIRAI il perche' la tua luce del cavolo, nn si accendeva e le resistenze, bastava spostare un semplice cursore, nn credo ci voglia un diploma in informatica per questo.
    Per la lucetta, i motivi , potevano essere infiniti, nn per ultimo che quando te la hanno inviata possa essersi fulminata, ma NESSUNO ha quella lucetta, NON serve a nulla, hai mille altri modi per constatare se un tel. e' in TEST MODE, cosa che si vede chiaramente da questo LOG:

    CITAZIONE
    avevo messo l alimentazione dell'adattatore per fortuna non funzionava allora.... ho provato ora con il mio telef funzionante un N82 sono andato BB5 e ho premuto inf viene fuori cosi

    Getting MCU ID
    Phone didn't answer with TX line low after UEM reset!
    Causes:
    1. put a 27-33 pico capacitor in connector b/w mbus-gnd.
    2. UEM damaged -> replace uem.

    MCU ID: 0xDDDD
    Failed! Aborting!
    Done!
    Phone Restarted...
    Changing mode...Done!
    FILES SET FOR FLASHING:
    MCU Flash file: NONE
    PPM Flash file: NONE
    CNT Flash file: NONE
    APE Variant file: NONE
    Switching to serial...
    Powering the phone...
    Failed! Aborting!

    , ecco perche' continuavo a non risponderti ieri, perche' sei duro, e fai il FINTO SCEMO, e a me, esser preso per i fondelli da uno come te, nn mi va proprio, ok?, se nn lo sai tu cosa significa quella scritta, chiedi a chi vuoi, o lo hai qui, "Toky", che ti parlava come se tu gia' avessi capito, quantomeno, giustamente, cosa significasse mandare un tel. in TEST-MODE, te lo spiega in 2 parole cosa vogliono dire quelle scritte.
    Innanzitutto stavi lavorando su un tel., qualsiasi esso sia, senza mettere i cavi come vanno messi, adattatore>JAF>CAVON° TOT su ADATTATORE>CAVO LATO JIG SU TEL., fino a quando lo stesso non entrava in test-mode, o con il programmino vedevi che il tel. era visto in f/bus, altro che lucetta, quella nn serve a nulla ripeto e nn ci sta da nessuna parte, (nn hai pensato che te la hanno saldata, forse prevenendo con chi avevano a che fare, per renderti il lavoro piu' semplice ancora?), ci sono mille modi per vedere se il tel. e' in TEST-MODE ed e' visto in f/bus, nn staccando l'adattatore come in questo LOG, i LOG non mentono, le persone SI.
    Chiuso questo, da cui nonostante nn avessi NESSUN FW caricato, tel. messo in modalita' completamente ERRATA, hai continuato, fino a (e' un mio parere ed e' difficile che mi sbagli, ne ho altre 12 di JAF con ATMEGA PARTITO) danneggiare anche l'ATMEGA128, cosa vuoi fleshare adesso?, com., questo ancora, nn lo ho scritto io:

    CITAZIONE
    m viene fuori questo messaggio quando premo flash
    you have selected flash
    MCU:
    PPM:
    makesure have checked version of the phone before flashing. Downgranding will kill the phone!!!
    BB5 flashing needs 7 pins cable!!! continue?

    Sai cosa vuol dire questo?, che volevi FLESHARE senza NESSUN FW, e ti sta avvisando addirittura con un bel WARNING, (ATTENZIONE PUOI UCCIDERE IL TELEFONO facendo un downgrade), mica la Jaf conosce la persona, che e' cosi, diciamo nn competente, da voler fleshare senza NESSUN FW caricato!!!!!

    E quando scrivi quest'altra cosa:
    CITAZIONE
    avevo messo l alimentazione dell'adattatore per fortuna non funzionava allora.... ho provato ora con il mio telef funzionante un N82 sono andato BB5 e ho premuto inf viene fuori cosi

    Getting MCU ID
    Phone didn't answer with TX line low after UEM reset!
    Causes:
    1. put a 27-33 pico capacitor in connector b/w mbus-gnd.
    2. UEM damaged -> replace uem.

    MCU ID: 0xDDDD
    Failed! Aborting!
    Done!

    Ma vuoi mostrarmi quale e' il cavo per l'N82 e come vanno messi i JIG sul telefono?, nn credo che tu lo sappia, visto che proprio sull'N82 ci sono discussioni in merito sia sul cavo da usare e sia quali siano i JIG giusti e dove vanno allocati, ci vuole il cavo a 5 pin per N82 per mandarlo in TEST MODE, cosa che tu nn hai fatto, tutti i tuoi casini, sono nati nn appena io ti ho lasciato da solo, per la tua pigrizia del NON andare su WEB a cercare.
    Non vedi qui: "Phone didn't answer with TX line ", sai cosa vuol dire? che il tel. non risponde perche' nn ha la linea TX collegata, kma logicamente tu cosa ne puoi sapere di cosa sia o a cosa serva una linea TX/MBUS/GND/VPP ecc..., tu guardavi solo la lucetta dell'adattatore, che giustamente senza tel. connesso correttamente, non si potra' accendere MAI.

    Quando subito, anche Toky06, ti ha detto questo:

    CITAZIONE
    Ma il telfono quando colleghi il cavo va in local mode? se non va cambia il valore della resistenza del cavo mettila a 7,5 o 10

    ,
    nn a caso, nn ti avevo detto anche io come prima cosa di lasciarla pure sempre anche a 10 la resistenza?, di nn guardare mai i valori scritti sui vari programmi e prenderli per "oro colato"?, cosi come gli attacchi per le batterie, di controllare sempre dalla batteria e NON dal programmino, perche' spesso sono errati?, ma dico, tutti i suggerimenti, lo vuoi capire che servono e ne devi fare TESORO, salvandoli?, lo vuoi capire che Dio ti aiuta se TU ti aiuti?, te lo vuoi metter chiaro in testa che nn siamo nati tutti Maestri?, abbiamo spulciato tutto il WEB, quando nn sapevamo una cosa, nn continuare a insistere con MSN su di me con una domanda FISSA e poi vedermi scritto come risultato che hai DOVUTO, per colpa mia, formattare il PC perche' ti andava in Crash, nn lo scrivi che te la ho installata dalla A alla ZETA, con tutte le porte USB danneggiate che avevi, trovando un escamotage a cui tu gia' avevi rinunciato?, no, questo nn lo scrivi.
    Se tanto mi da tanto, nn mi viene nemmeno la voglia di risponderti piu', semplice, se la Domenica o quando sia, ci possono essere i miei figli al PC, cosa diamine insisti? e poi, scusami, ma da dove io dovrei essere obbligato a darti piu' di quanto, a questo punto meritavi?.
    Per me ho chiuso, e solo una cosa posso fare, e nn per merito tuo, ma solo perche' sono un vero Signore, chiedere scusa a chi legge, (nn e' un litigio, affatto, e' solo che per far capire le cose a questa persona, bisogna per forza parlargli con questi toni, altrimenti sottovaluta tutto, ve lo garantisco al 101%), e anzi, prendete spunto da questa discussione, per capire , visto che ci siamo, che se avete a che fare con una JAF di nuova installazione, dopo aver fatto il primo passo, il piu' importante, l'INSTALLAZIONE, nn toccatela piu', fin quando, nn siete certi al 101% di "cosa state facendo", ripeto, piuttosto, spulciatevi nottate intere di WEB, domandate, iscrivetevi sui forum appositi, anche qui, (lo vedete che di persone con conoscenza ne trovate), ci lavoriamo da tempo con le varie box, ma l'unica cosa che NON dovete mai fare, e' quella di andare a Tentativi con una JAF, cosi come li ripara allo stesso modo li danneggia, se nn sapete dove mettere le mani, cordialmente
    ripgsm


    P.s. per quanto riguarda te, io nn ho nulla con te, mi arrabbio, (si fa per dire), quando vedo tanto lavoro andato in fumo, tempo perso inutilmente, e avere la testa dura o pigrizia da non voler CERCARE le info corrette, sfido chiunque abbia un po' di tempo x spiegarti 3/4 cosette, a nn lasciar perdere dopo aver visto cosa combini, nn per ultima l'installazione di OFFICE mentre sto cercando di risolverti un problema con Team Wiver, e la ingratitudine di dire che ti ho SOLO installato la Jaf+P-Key su un pc dove mancavano le cose principali, i driver dei canali USB, eppure te la ho installata ugualmente, ahh, scusa se ti ho inviato i VIRUS, si, perche' sono stato accusato pure di questo, nn era il tuo pc che era pieno zeppo di Virus creati da quella specie di antivirus, (fortuna che lo feci disinstallare, in ritardo pero', gia' si era pappato degli exe) che li mettono apposta per far vedere che il loro funziona, infatti da quando sono uscito dal tuo pc, Zulea, al confronto del tuo antivirus, e' un TOCCASANA. :rolleyes:

    Edited by ripgsm - 22/6/2010, 12:07
     
    Top
    .
  13. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao prima di tutto non ho disturbato nessuno di domenica e nessuno in aiuto per precisare. Non ho alimentato i cavi avevo solo fatto una domanda nel forum ho messo il cavo con adattattore ma il led resta sempre spento anche sulla jaf il led RX non si accende se collego il cavo, ho provato allora a mettere il cavo senza adattatore cioè senza resistenza una sola volta e la luce RX si è accesa ma non ho flashato, ora qualcuno mi dice che ho bruciato tutto, non lo so uno fa una prova e brucia tutto cosi? cosi si può vedere se è effettivamente bruciata questa jaf o no? grazie di tutto
     
    Top
    .
  14. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 22/6/2010, 12:02)
    ciao prima di tutto non ho disturbato nessuno di domenica e nessuno in aiuto per precisare. Non ho alimentato i cavi avevo solo fatto una domanda nel forum ho messo il cavo con adattattore ma il led resta sempre spento anche sulla jaf il led RX non si accende se collego il cavo, ho provato allora a mettere il cavo senza adattatore cioè senza resistenza una sola volta e la luce RX si è accesa ma non ho flashato, ora qualcuno mi dice che ho bruciato tutto, non lo so uno fa una prova e brucia tutto cosi? cosi si può vedere se è effettivamente bruciata questa jaf o no? grazie di tutto

    Il metodo c'e', ma nn ti ritengo all'altezza di "giocare" con un "atmega128", ci sono determinate procedure da fare e se , (mi auguro), mi fossi sbagliato, rischi di danneggiare davvero l'Atmega, da lontano nn posso sapere se e' danneggiato o meno, quindi, fai finta che funzioni, tanto quando imparerai a mettere i tel. in TEST-MODE correttamente e in f/bus ovviamente, appena premerai solo il CHK, (CECK/VRIFIFICA), ti verra fuori la scritta:
    MCU ID: 0xDDDD
    Failed! Aborting!
    Done!
    O simile, ma di certo nn ti lascia fleshare.
    Quindi, Lascia perdere la lucetta sopra l'adattatore, quella, quando saprai come mettere fermo un JIG sopra i punti del tel. come da fig. schema, alimentato con adattatore correttamente, e messo in modalita' f/bus, sicura al 101%, ma dico hai 4/5 programmi da tirar fuori, originali JAF, da dove puoi vedere se e' in corretta modalita' f/bus, e mi fai gli esperimenti dei cavi? in tutti i casi, PRIMA, occorre caricare il FW sul SO, e sempre MAGGIORE di quello installato se tel VIVO, con la sola differenza del pundo di partenza, che deve essere inferiore il DP di quello caricato, TEL. MORTI, sempre l'ultima versione piu' alta che ci sia, scaricabile dal supporto e vanno lanciati fino a completamento, sono in EXE.
    Ehy...io bugie nn ne dico, capito?, vuoi negare che Domenica mi ha dovuto chiamare mia figlia, perche' nn poteva chattare con le sue amiche, perche' c'eri tu che cercavi di entrare ogni secondo?....ahhhhh
    No regard
    ripgsm


    Vuoi risolvere MOLTISSIMI problemi?, ok, ci sono i cavi a scatoletta, con questi nn puoi sbagliare, certo nn rendono come gli UFC, ma visto che nn sei capace di centrare i punti e mandare in Test-Mode il telefono, almeno con quelli buoni, nn scarsa fattura, ma originali GPG, li puoi collegare direttamente alla Jaf, con questi lo puoi fare, sono alimentati dalla stessa Jaf, nn devi far altro che, tornare alla vecchia maniera, ne prendi stock da almeno 50, cosi nn ti costano molto, togli la batteria, metti la scatoletta al posto della batteria e metti il cavo dentro la JAF, fatto, finito.
    Questa e' la soluzione che va bene per te, a questo punto, saluti.


    image
    CAVO N96 a scatoletta
     
    Top
    .
  15. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao si è vero ti ho scritto su msn ma da come avevi scritto te avevi fatto capire che mi avevi installato la jaf con team viewer di domenica e non è cosi. comunque nessuno nega che mi hai aiutato anzi ti ringrazio molto, Purtroppo però ho dovuto formattare tutto perchè avevo preso 2000 virus ora devo rinstallare tutto da capo.
     
    Top
    .
64 replies since 19/6/2010, 17:31   1609 views
  Share  
.