JAF versione SW 1.98.64

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sto cambiando software da 66 a 64 il firmware della jaf lo già portato a 1B1 ora praticamente sto installando tutto da capo visto che ho un altro hard disk quindi ho installato phoneix - i driver for red and green p-key - jaf usb driver 2.0 - jaf main 1.0 e ho scaricato il software 1.98.64 una volta scompattato dentro la cartella c'e solo il file complete jaf 1.98.64 virtual p-key v2 auto play, invece mi hanno spiegato che ci sono due copia incolla da fare nella cartella jaf e ora sono rimasto bloccato potete aiutarmi per favore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma hai scaricato la versione originale o il crack? nella cartela jaf non ci deve essere questo virtual p-key v2 auto play

    Quindi scaricati tutto dal qui......
    http://support.phone-tools.cn/files/JAF_Main_Software/
    la versione 64 te la uppo io fra un po'

    Disinstalla tutto e reinstalla solo questo http://support.phone-tools.cn/files/JAF_Ma...Setup_1.1.1.exe

    Visto che hai fatto il downagrade al software usa questo programma per sbloccare i telefoni http://support.phone-tools.cn/files/JAF%20...nlocker_104.zip
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so se è crackata, basta che la versione 64 mi riconosce la p-key io ho tutto originale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Va bene dove l' hai presa? se ti devi scaricare qualcosa fallo sempre dal sito del costruttore visto che hai tutto originale...... e non in giro per il web.........comunque ti conviene utilizzare la versione .63 con i file ini della 64
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove la trovo la versione giusta 64? va bene jaf main 1.1? non ci vuole 1.0? speriamo che cosi mi funziona tutto perchè fino ad ora non ho riparato neanche un telefono
     
    Top
    .
  6. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto ma nel sito del produttore ci sono solo le ultime versione non la 63 e la 64
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Tu intanto installa la suite che ti ho messo sopra io.......gli hai guardati i link vero? ti sei scaricato la suite setup 1.1.1.exe?
     
    Top
    .
  8. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che li ho guardati e ho scaricato la suite 1.1.1 e lo installata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora qui trovi la Jaf suite.63

    Qui invece trovi la jaf.64
     
    Top
    .
  10. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho installato jaf suite 63 e dopo ho incollato il fix 64 nella cartella odeon jaf ma qunado lancio il programma lanch jaf mi dice che p-key no inserita quando inviece è inserita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Tieni installata la .63 probabilmente non ti legge la key perche' e' una di quelle nuove infatti sopra ti avevo scritto installa la .63 e mettici solo i file ini della 64 cosi ti trovi i telefoni nuovi.....
     
    Top
    .
  12. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo solo la 63 e ho fatto il nokia n95 tutto ok ora è in italiano ti ringrazio era la 66 che non andava o ero io che non sapevo farla funzionare, mi dispiace solo per N70 che ho la superdongle rovinata io non posso ripararla con la jaf vero? grazie di nuovo

    ho sbloccato anche il nokia n70 ma prima ho fatto repair sl zone e dopo unlook ora legge anche le altre sim grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene vedi che alla fine ci sei riuscito........e no la superdongle non la puoi riparare........
    CHIUDO
     
    Top
    .
12 replies since 5/7/2010, 15:43   945 views
  Share  
.