sblocco V360V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelespl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho un moto V360V che non accetta sim italiane, ce modo di poterlo unlokkare, ho trovato il punto del testpoint ma non possiedo nessuna box però che si puo fare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Azz e' un modello un po vecchiotto non ricordo mi sembra che lo fai anche free con bitsplit o P2K Easy Tool V.3.7
    io ho sempre utilizzato box.....
     
    Top
    .
  3. michelespl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che la box costa 200 euri con pktolls ho provato ma con cavo usb e testpoint cell va fino un certo punto dandomi operazione fallita alla fine
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    E si allora ti serve proprio una box oppure cerca qualcuno che fa riparazioni nel tuo paese che te lo possa fare acquistare una box motorola in questo momento non sarebbe un buon acquisto.........
     
    Top
    .
  5. saxxon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riprova con le varie versioni di P2k Easy Tool disponibili, in particolare 3.7 e 3.9.

    Ma soprattutto prova con MSTool8r free.

    Non ho mai provato col V360 (in Italia erano tutti unlocked) ma sono quasi certo che si possa fare free. In fondo è un LTE2 come il V3i e, leggendo in giro tempo fa, mi ero fatto l'idea che ci si potesse fare di tutto e gratis (repair pds, downgrade del boot, ecc).

    Bitsplit no, è solo per pochi modelli umts.
     
    Top
    .
4 replies since 21/7/2010, 14:21   100 views
  Share  
.