black berry 8520 display bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve un cane per gioco ha morso il mio bb 8520 e mi ha rotto tutta la cover nella parte superiore e con i denti ha rotto il display (forse voleva telefonare) comunque ho comprato un display nuovo originale e la cover completa ma ora quando lo accendo mi da display bianco cosa può aver rotto ancora il cagnolino? grazie ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao prova ad aggiornarlo dovresti risolvere se non va con un aggiornamento prova a controllare se ha qualche componente staccato vicino al connettore del display
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao aggiornato ma niente sempre display bianco può dipendere dal display nuovo? non mi sembra che ci sono componenti staccati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora potrebbe essre dal diplay.........se tutto il resto e' apposto sai che per lo stesso modello di telefono ci son almeno 4 diverse versioni di display e quando lo acquisti devo specificare il codice del tuo modello se no non funziona se e' diverso...questo lo hai fatto vero?
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovato l'errore mi hanno mandato il display con il codice diverso ora me lo faccio cambiare grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok facci sapere
     
    Top
    .
  7. steppenwolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Steppenwolf nuovo iscritto. Saluti a tutti....scrivo su un topic di un anno fa, ma la soluzione per il cane mangia blackberry non è applicabile al mio problema. Il io black berry ha display bianco e non da segni di vita, cosa posso fare secondo voi, prima di protarlo all'assistenza. Grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Hai il display bianco o il telefono non da segni di vita?
    Spiegati meglio
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2010, 17:30   2628 views
  Share  
.