GTA Vice City (Altamente compresso-solo 240MB)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gauss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    GTA Vice City | 240MB

    Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Data pubblicazione PC: 13 maggio 2003


    image
    Processore 450 Mhz;
    RAM 96 MB;
    scheda video Direct3D Geforce/Radeon con 16 MB di RAM;
    scheda audio compatibile con DirectX;
    lettore CD-ROM 8x;
    hard disk con 500 MB di spazio libero;
    sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP/Vista, DirectX 8.1.

    N.B: in presenza del sistema operativo Windows Vista le EAX 3.0
    di Creative non sono supportate. Installare a tal proposito l'utility
    Alchemy scaricabile dal sito di Creative.




    Ritornato sulle strade di Liberty City dopo una bella vacanza dietro le sbarre, Tommy Vercetti viene inviato a Vice City dal suo vecchio boss, Sonny Forelli. Fin dal suo arrivo nella sfarzosa cittadina, le cose non sembrano andare nel verso giusto: Tommy è vittima di un raggiro e perde tutto. Sonny rivuole i suoi soldi, ma le bande di motociclisti, i gangster cubani e i politici corrotti non sono dello stesso avviso. Sono in molti a Vice City che vorrebbero la testa di Tommy. La sua unica possibilità di salvezza è il contrattacco: riuscirà a diventare il nuovo re in città?

    Dal decennio dei capelloni, egli eccessi e dei vestiti color pastello arriva la storia dell'ascesa di un uomo al vertice del crimine organizzato, con il ritorno di GTA. Vice City è una metropoli con spiagge, paludi, attici e ghetti, ed è la più varia, completa e viva città digitale mai creata. Unendo una trama non lineare ad una narrativa basata su un personaggio centrale, si arriva in una città colma di piaceri e degrado e ci è data la possibilità di impadronircene nel modo che preferiamo.
    Essendo la capitale americana del divertimento e dei party, è naturale aspettarsi delle melodie seducenti e dai ritmi incalzanti. La città vibra letteralmente al ritmo di musica. Resterete stupiti mentre esplorerete le frequenze delle radio di Vice City. Se vorrete una carica extra, potrete sintonizzarvi su una stazione rock o su un'altra che trasmette musica elettronica, oppure potreste desiderare di rallentare al ritmo dolce del soul. Ci sarà inoltre sempre la possibilità di ascoltare dei motivi romantici nel caso voleste rilassarvi totalmente e dimenticare i vostri problemi.
    Per gli uomini d'azione e gli individui che amano stare all'aria aperta, ci sono molte cose divertenti da fare, e le avventure sono garantite. Vice City è piena di sorprese, un luogo in cui potrete costantemente meravigliarvi e con tantissimi segreti da scoprire.

    image
    image
    image
    image


    image
    CODICE
    http://hotfile.com/dl/61176923/33844e7/GTAVC.part1.rar.html
    http://hotfile.com/dl/61183652/75bbf70/GTAVC.part2.rar.html
    http://hotfile.com/dl/61190350/f17cb9e/GTAVC.part3.rar.html


    Password:
    CODICE
    Gauss


    Se scaricate un grazie sarebbe gradito :)
     
    Top
    .
  2. robra001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gauss,
    Perdona la mia ignoranza, il pc che ho mi indica come scheda grafica Rage Fury Pro/Xpert 2000 pro,
    credo siano due modelli diversi che forse hanno caratteristiche simili.
    Io che non conosco bene i problemi inerenti compatibilità schede/giochi ti chiedo per cortesia se potessi darmi qualche indicazione su dove informarmi a riguardo.
    Grazie.
    Robra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robra001 @ 25/11/2010, 17:52) 
    Ciao Gauss,
    Perdona la mia ignoranza, il pc che ho mi indica come scheda grafica Rage Fury Pro/Xpert 2000 pro,
    credo siano due modelli diversi che forse hanno caratteristiche simili.
    Io che non conosco bene i problemi inerenti compatibilità schede/giochi ti chiedo per cortesia se potessi darmi qualche indicazione su dove informarmi a riguardo.
    Grazie.
    Robra

    Lo scarichi e provi a vedere se gira sul tuo pc ma penso che i pc del giorno d' oggi tutti supportano un gioco......
     
    Top
    .
  4. robra001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricato e funziona. Grazie per la risposta e per il gioco. :)
     
    Top
    .
3 replies since 10/8/2010, 21:00   155 views
  Share  
.