Nokia N96 display spento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao oggi ho lasciato in macchina 30 minuti il mio N96 quando sono tornato era bello caldo ma funzionava poco dopo però il display si è spento e non si è piu acceso ho tolto la batteria e rimessa lo acceso e non si vedeva nulla però si sente la suoneria di nokia quando lo accendo secondo voi è partito il display? strano perchè non era proprio al sole. grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao devi fare le solite prove incrociate display flat icd........il diplay e' spento oppure bianco oppure non va la luce?
     
    Top
    .
  3. riminizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve anche ha me da un problema simile.....il cell si accende ma si sente solo la musica di introduzione nokia e lo schermo rimane nero. Tuttavia se lo si mette contro luce si riesce ad intravedere qualcosa. premettendo che ho provato a sostituire il display senza nessun esito, avete una soluzione al problema????grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Devi andare a tentativi flat..........display...........bobina che gestisce l' alimentazione display comunque di solito o e' il flat o il display
     
    Top
    .
  5. riminizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio.....il display l'ho gia comprato,ora comprerò il flex e vi farò sapere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene poi quando ti arriva facci sapere
     
    Top
    .
  7. tkn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto lo stesso identico problema,pensando fosse il flat l'ho comprato e sostituito ma niente, e allora ho fatto lo stesso con lo schermo.cosa potrebbe essere è aggiustabile?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Hai preso materiale originale o compatibile cinese?
    Io ho sempre risolto con flat o display alle volte succede che siano tutti e due comunque mai avuto problemi utilizzando materiale originale
     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2010, 13:27   1456 views
  Share  
.