Aiuto Nec e122 Blokkato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elegian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nec e122 si è bloccato inspiegabilmente, premetto che il cell è di mia mamma che ha una sim tim e la sempre usato senza mai dare problemi, oggi causa necessità ho usufruito del telefono con la mia sim vodafone senza riscontrare alcun problema. Più tardi ho reinserito la sim tim di mia madre e il cell nn da segnali di vita!!! Siccome era scarico ho provato a caricarlo ma niente! vi prego aiutatemi domani il cell ci seve è abbastanza urgente! Grazie a tutti voi in anticipo
     
    Top
    .
  2. Elegian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elegian @ 23/8/2010, 22:09)
    Salve a tutti, il mio nec e122 si è bloccato inspiegabilmente, premetto che il cell è di mia mamma che ha una sim tim e la sempre usato senza mai dare problemi, oggi causa necessità ho usufruito del telefono con la mia sim vodafone senza riscontrare alcun problema. Più tardi ho reinserito la sim tim di mia madre e il cell nn da segnali di vita!!! Siccome era scarico ho provato a caricarlo ma niente! vi prego aiutatemi domani il cell ci seve è abbastanza urgente! Grazie a tutti voi in anticipo

    P.s. prima ho provato a mettere ancora la mia schedina e va invece con quella di mia mamma no!!! Sono disperato aiutatemi!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova a metterlo in carica e lasciarlo la di solito quando si scarica la batteria ci vuole un po' prima che riparta se non va lo puoi ripristinare solo con box niente free
     
    Top
    .
  4. Elegian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il consiglio! Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire solo box?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La box e' un interfaccia esterna che va collegata fra il pc e il telefono per farti un idea cerca con google (vygis box furios box infynity box) ecc....
     
    Top
    .
  6. Elegian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 24/8/2010, 16:24)
    La box e' un interfaccia esterna che va collegata fra il pc e il telefono per farti un idea cerca con google (vygis box furios box infynity box) ecc....

    Posso farcela da solo?o meglio rivolgermi ad un tecnico o meglio centro assistenza?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Come ti ho gia scritto sopra se non hai una box mi sa tanto che non risolvi niente ti conviene rivolgerti in un centro assistenza
     
    Top
    .
6 replies since 23/8/2010, 21:09   120 views
  Share  
.