Strano problema nokia 6680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo174s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...
    l altro giorno mi sono autocostruito l adattatore per il davo dku-2 per poi procedere allo sbl**co sim lock della 3 del suddetto cellulare...
    l adattatore funzionava ed il cavo anche...tant è che facendo read phone il cellulare veniva letto....ma quando facevo make log non funzionava(diceva bad connection)...leggendo qua e la ho capito che forse il mio problema era che dovevo aggiornare il firmware del cellulare dato che avevo una versione vecchissima...allora ho cambiato product code con nss inserendone uno no brand...poi ho proceduto al agiornamento alla versione 5.04.40 tramite phoenix (nsu non andava mi dava un errore di connessione ai server nokia) la procedura è andata a buon fine ed ora ho il cellulare alla versione 5.04.40...il problema è che ora quando collego il cellulare con il software di dejan non mi fa piu il read phone...eppure l adattatore funzionava prima quindi non penso sia un problema di adattatore...

    illuminatemi voi per cortesia :cry:


    un grazie caloroso a tutti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    da quello che hai scritto dovrebbe essre un problema di cavo
     
    Top
    .
  3. simo174s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi :) era l'adattatore:) grazie toky...ho risolto e sblo***to il mio nokia 6680...

    comunque consiglio vivamente che l adattatore venga costruito con i transistor C945...funzionano alla perfezione!

    hai letto il commento che ho scritto qui? https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=10116225 :)spero sia d aiuto a tutti quelli che vogliono sblo***re un bb5...

    grazie ancora :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene l importante e che hai risolto
     
    Top
    .
3 replies since 28/8/2010, 22:03   96 views
  Share  
.