Fable: The Lost Chapters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gauss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Fable: The Lost Chapters | 2.18GB

    Genere: Adventure, Gioco di Ruolo
    Sviluppato da Lionhead Studios
    Pubblicato da Microsoft
    Distribuito da Microsoft
    Data di uscita: 20 settembre 2005


    image
    Operating System: Windows XP, Windows Vista or Windows 7
    PC with 1.4 GHz equivalent or higher processor
    256 MB of system RAM
    3 GB available hard disk space
    32x speed or faster CD-ROM drive
    64 MB shader capable video card required




    Inizieremo a giocare Fable: The Lost Chapters impersonando un giovane monello che vive in un classico paesino fantasy in compagnia del papà e dell'amata sorella. Una situazione di quiete in cui il giocatore potrà impratichirsi con il sistema di controllo del gioco e con il particolare metodo di interazione con gli altri personaggi: in Fable: The Lost Chapters è infatti possibile effettuare tutta una serie di azioni, alcune comuni (risate, saluti, balletti...), altre meno ortodosse (ghigni demoniaci, peti, rutti...), tutte utili per interfacciarsi con gli abitanti del mondo di Albion. La fase introduttiva del gioco (della durata approssimativa di un'oretta) avrà dunque la funzione di un simpatico tutorial introduttivo, che lascerà ben presto spazio a eventi drammatici che sconvolgeranno la vita del nostro eroe: lo incontreremo nuovamente qualche anno dopo, presso una scuola di eroi, intento a studiare per diventare un famoso personaggio del mondo Albion sotto la guida di un potente mentore.
    E' qui che il vero Fable: The Lost Chapters ha inizio, con il giocatore che viene effettivamente "sguinzagliato" in Albion, libero di esplorare questo vasto mondo fantasy e di iniziare a far crescere il proprio eroe a sua discrezione. Partendo dalla rinomata gilda degli eroi (che avrà la costante funzione di campo base per le nostre missioni) potremo così visitare foreste, villaggi, caverne e tutto ciò che solitamente caratterizza un mondo fantasy degno di questo nome.
    In Fable: The Lost Chapters moltissime azioni concorreranno a modificare l'allineamento morale del vostro eroe, facendolo pendere verso la causa del bene o quella del male. Questo comporta una serie di interessanti conseguenze che, seppur solo parzialmente sfruttate dagli sviluppatori, concorrono a rendere l'esperienza di gioco più interessante.
    Propendere per il bene o per il male avrà anche ripercussioni estetiche sul nostro eroe: i tratti del viso si faranno più gagliardi o più minacciosi, la pelle cambierà colore e, in casi estremi, misteriose auree saranno emesse dal corpo del personaggio, rendendone ulteriormente esplicita l'indole, benefica o malefica che sia. Passerà ben poco, purtroppo, prima che il giocatore si renda conto di quanto poco l'allineamento del suo eroe peserà sulla trama e sulla sua permanenza in Albion: certo, gli abitanti si avvicineranno o fuggiranno da voi, avrete o meno accesso a determinate missioni secondarie...

    image
    image
    image
    image




    image
    CODICE
    http://www.fileserve.com/file/PdpSrj5
    http://www.fileserve.com/file/XxvgtpY
    http://www.fileserve.com/file/zgnD8h5
    http://www.fileserve.com/file/G8aTk3t
    http://www.fileserve.com/file/BCsd5Bd


    Password
    CODICE
    Gauss


    Se scaricate un grazie è sempre gradito ;)
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2010, 01:33   91 views
  Share  
.